Menu
Tour privato in barca nel Golfo di Napoli Tour privato in barca nel Golfo di NapoliSkipper Club

Tour privato in barca nel Golfo di Napoli

Capri, Ischia, Procida, Sorrento e Positano sono tra le bellezze più ambite dello Stivale, da visitare almeno una volta nella vita. Niente può eguagliare una crociera a vela, come il nostro tour privato in barca nel Golfo di Napoli, per assaporarle fino in fondo. Guidati dai nostri skipper, con una splendida imbarcazione a vela tutta per voi, potrete rilassarvi e contemplare questo spettacolo unico insieme ai vostri compagni di viaggio godendo della massima privacy.

Il tour privato in barca nel Golfo di Napoli vi darà, inoltre, l’opportunità di elaborare itinerari personalizzati alla scoperta dell’arcipelago campano, della costiera sorrentina e della Riserva Marina di Punta Campanella, con la possibilità di veleggiare anche lungo la Costiera Amalfitana e fare tappa nei borghi più belli. Potrete definire ogni aspetto del viaggio a piacimento, inclusa la cambusa per portare a bordo i sapori più autentici e degustare in compagnia il limoncello di Sorrento, le deliziose mozzarelle campane e le altre bontà di cui non vorrete privarvi nel corso della crociera.

Questo tour del gusto continuerà anche a terra, perché lo skipper saprà consigliarvi i ristorantini più invitanti dove assaporare il pesce fresco e i migliori piatti tipici locali. Il nostro tour privato in barca nel Golfo di Napoli sarà, insomma, una vera e propria delizia per i sensi. A questa sensazione di benessere contribuiranno anche i tuffi nelle meravigliose acque che bagnano l’arcipelago, a cui potrete sommare un po’ di snorkeling. E ancora, gli aperitivi nella famosa Piazzetta di Capri, nei cui pressi potrete dedicarvi anche agli acquisti nelle rinomate boutique se non sapete resistere allo shopping.  

Oltre a cedere alle tentazioni mondane, ci immergeremo nelle bellezze naturalistiche dell’isola, come la stupefacente Grotta Azzurra: volendo, potrete esplorarla a bordo delle imbarcazioni autorizzate, stendendovi sul fondo delle tipiche barchette a remi per galleggiare nel buio, cullati dall’acqua trasparente e dai canti napoletani che riecheggiano nell’aria. Imperdibile anche l’incontro con i Faraglioni, sulle cui rocce in passato si accendevano fuochi per guidare la rotta notturna delle navi.

Faremo anche il giro di Ischia, avvistando le spiagge più seducenti dove allungarci sotto i raggi del sole e scegliendo la cornice più stimolante per un’escursione a terra, come una passeggiata lungo le vecchie mulattiere o una visita al Castello Aragonese, ai Giardini La Mortella e agli altri luoghi simbolo dell’isola. Volendo, potrete dedicare parte del viaggio all’esplorazione di Procida, terza isola dell’arcipelago per grandezza, popolata di case colorate, affascinanti palazzi e suggestivi sentieri.

Questi scenari meravigliosi caratterizzeranno ogni istante della gita turistica in barca nel Golfo di Napoli, rendendo magiche le diverse attività a cui avremo modo di dedicarci. Per fare solo alcuni esempi: nuotate e sessioni di snorkeling, maratone del gusto dedicate alle migliori specialità campane, aperitivi alla luce del tramonto, incursioni dedicate allo shopping e, per chi lo desidera, qualche lezione di vela per imparare i fondamentali.

Potremo anche metterci in viaggio verso Positano, Amalfi, il fiordo di Furore e gli splendidi borghi della Costiera Amalfitana, approfittando del punto di osservazione privilegiato offerto dal nostro belvedere itinerante!

Chiamaci per prenotare la tua Weekend in barca a vela a Ischia e Procida

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.