Menu
Turismo nautico nel Golfo di Napoli Turismo nautico nel Golfo di NapoliSkipper Club

Turismo nautico nel Golfo di Napoli

Le isole dell’arcipelago campano sono un vero e proprio paradiso che popola i sogni dei viaggiatori di mezzo mondo. Cosa sarebbe tutta questa bellezza senza il tempo per contemplarla? Grazie alle nostre proposte di turismo nautico nel Golfo di Napoli non correte questo pericolo: viaggiare in barca a vela di proietterà in una dimensione unica: ovvero, il relax allo stato puro, incorniciato dai panorami più belli del Mediterraneo.

Come quelli di Ischia: lo splendido Castello Aragonese, il delizioso borgo di Sant’Angelo, i lussureggianti giardini e i lussuosi parchi termali, protesi su baie scintillanti con il loro trionfo di piscine immerse nella vegetazione. Paesaggi di grande fascino naturalistico, spiagge incantate dove dimenticare la quotidianità e vivaci porticcioli riempiranno il vostro immaginario di colori e profumi. Tutto intorno, un mare meraviglioso in cui nuotare beati e fare snorkeling, splendido da ammirare anche alla luce del tramonto sorseggiando l’aperitivo.

Circumnavigheremo Capri ammirando i suoi scorci più spettacolari, come i Faraglioni e la Grotta Azzurra, con la possibilità di concederci un’incursione nella movida notturna. Potremo raggiungere anche Procida, situata nel Golfo delle Sirene e collegata a Vivara, piccola isola compresa nel gruppo delle Isole Flegree.

Procida ci conquisterà con la sua atmosfera quieta, in contrasto con la mondanità delle altre isole dell’arcipelago partenopeo. Un autentico gioiello anche noto come l’isola dei Limoni, per i suoi deliziosi agrumi, e come l’isola del Postino, per aver fatto da cornice alle riprese della celebre pellicola ambientata nella spiaggia del Pozzo Vecchio.

Gli eventi di turismo nautico nel Golfo di Napoli organizzati da SkipperClub si articolano in proposte mirate a diversi target: famiglie, coppie di innamorati affascinati dagli scenari romantici della Costiera Amalfitana, comitive di amici e single desiderosi di condividere un’esperienza nuova approfittando dell’imbarco individuale. Chi vuole programmare una crociera personalizzata può optare per il noleggio in esclusiva e formulare l’itinerario in base ai propri desideri seguendo i suggerimenti dei nostri skipper.

Ad esempio, potrete programmare una tappa ai Giardini d’Augusto per ammirare dall’alto i Faraglioni, assaporando la vista più famosa di Capri. O ancora, raggiungere il punto più alto dell’isola con la seggiovia per il Monte Solaro, allungando lo sguardo sulla Penisola Sorrentina e l’arcipelago Li Galli fino a lambire il Golfo di Salerno.

Potrete passeggiare tra le vie dello shopping di Capri o tra le vie di Anacapri, fotografando scorci pittoreschi. O assaporare un pizzico di glamour nelle boutique di Positano, antico borgo di pescatori oggi annoverato tra le destinazioni vip della Divina Costiera.

Le imbarcazioni a vela, sono moderne e confortevoli, da 6/8 posti con camere doppie e bagno a bordo, e sarete sempre guidati da un istruttore di vela esperto che vi permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Ecco l’itinerario completo di questa vacanze in barca Ischia e Procida

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.