Menu
Viaggio in barca a vela nel Golfo di Napoli Viaggio in barca a vela nel Golfo di NapoliSkipper Club

Viaggio in barca a vela nel Golfo di Napoli

Viaggiare in barca a vela è un vero e proprio dono per gli occhi e una sorpresa continua per i sensi, specie se la location è straordinaria, come per chi sceglie il nostro viaggio in barca a vela nel Golfo di Napoli. Se pensate che l’arcipelago campano sia tra le destinazioni più affascinanti del Mediterraneo, o non avete ancora avuto la fortuna di visitarlo, preparatevi a rimanere a bocca aperta.

Assaporando sulla pelle il respiro del mare, vi lancerete insieme a noi in una fantastica avventura outdoor caratterizzata da panorami mozzafiato: quelli che, non a caso, rendono le isole di Ischia, Procida e Capri famose in tutto il mondo e che posizionano la Costiera Sorrentina, Positano e la Costiera Amalfitana tra le destinazioni turistiche più ambite del nostro Paese. Navigando sotto costa il panorama sarà un continuo variare di emozioni, ma questa particolare modalità di viaggio vi concederà tutta la calma per addomesticarlo e farlo vostro.

Lo farete sotto i raggi del sole, sul ponte della barca o distesi su una spiaggia scintillante affacciata sul blu. Avvisterete le insenature più belle dell’isola d’Ischia, come la baia dei Maronti, la spiaggia di Sorgeto, la baia di San Montano o quella di Citara, sorvegliata dal promontorio di Punta Imperatore e dallo stabilimento termale Giardini di Poseidon. Intorno a voi ammirerete fragranti cespugli di vegetazione mediterranea e sorgenti benefiche, meta del turismo termale in tutte le stagioni dell’anno. Da qui potrete allungare lo sguardo fino alle isole Pontine, altra destinazione da favola delle nostre crociere che vi porterà a contatto con Ventotene, Ponza e Palmarola, alla scoperta di grotte spettacolari e insenature dal fascino indescrivibile.

Il viaggio in barca a vela nel Golfo di Napoli è una finestra aperta sulle bellezze paesaggistiche delle isole Flegree, ma anche sui loro gioielli architettonici dal sapore inequivocabilmente mediterraneo. Come i borghi di Sant’Angelo, Lacco Ameno e Ischia Porto, o l’antico abitato di Ischia Ponte affacciato sullo splendido Castello Aragonese, vera e propria città nella città.

Potrete fare un tuffo nella movida isolana, prendendo posto in uno dei ristoranti in stile tradizionale per una carrellata di specialità tipiche, e concedervi una sessione di shopping sullo sfondo di Capri, simbolo di mondanità e charme, ma anche gioiello naturalistico che incanta per le sue tante attrattive, una su tutte i Faraglioni: emblema dell’isola insieme alla Grotta Azzurra, tra le mete più visitate di questa mitica isola posizionata di fronte a Punta Campanella, all’estremità meridionale della Penisola Sorrentina.

Chiamaci per prenotare il tuo Weekend in barca a vela a Ischia e Procida oppure la Settimana in barca a vela Isole Pontine e Flegree

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.