Menu
Weekend a vela imbarco da Nettuno Weekend a vela imbarco da NettunoSkipper Club

Weekend a vela a Ponza con imbarco da Nettuno

Una crociera in barca a vela tra le isole Pontine corrisponde alla vostra idea di relax? Se sì, vi aspettiamo per un fantastico weekend a vela a Ponza con imbarco da Nettuno insieme alla vostra dolce metà o ai vostri amici. Difficilmente potreste scegliere uno sfondo più affascinante per un weekend in mare aperto.

Ponza riserva una collezione infinita di bellezze e ogni metro di costa stupisce per la sua varietà di forme e di paesaggi. La fama dell’isola è legata alle spiagge meravigliose, come Chiaia di Luna, vero e proprio simbolo di Ponza che incanta ogni volta per il suo scenario unico: una sottile mezzaluna su cui si ergono alte rocce a strapiombo, lambita da acque turchesi.

Potremo ammirare anche luoghi ricchi di storia, come le grotte di Pilato con le antiche peschiere romane e le tante insenature che scavano la costa offrendo riparo a numerose specie marine. Immergersi in queste acque limpide è un vero incanto, a maggior ragione per chi raggiunge Ponza in barca a vela, assaporando attimo dopo attimo il piacere di inoltrarsi in questo paradiso a cielo aperto. Gli scogli delle Formiche e i Faraglioni di Lucia Rosa sono tra le mete da non perdere a Ponza insieme a tanti altri scorci memorabili.

Grazie alla possibilità di programmare l’itinerario in modo flessibile potremo collezionare tutte le vedute più belle e vivere momenti indimenticabili come il pernottamento in rada nel silenzio della notte rischiarata dalle stelle. La nostra veleggiata prenderà il via dal porto turistico di Marina di Nettuno inseguendo i profumi e le leggende che avvolgono le isole dell’arcipelago pontino, collezione di meraviglie che oltre a Ponza comprende anche Ventotene, Palmarola, Santo Stefano, Zannone e Gavi, molte delle quali disabitate e del tutto incontaminate.

Guidati dai nostri esperti skipper potrete sperimentare un pizzico di avventura e, se siete incuriositi dal mondo della vela, partecipare attivamente alla conduzione dello scafo, imparando a effettuare le regolazioni e ad eseguire le manovre più semplici. Il weekend a vela a Ponza con imbarco da Nettuno sarà soprattutto l’occasione per rilassarsi e per passare il tempo libero in una cornice naturalistica dal fascino indescrivibile, meta di culto per gli appassionati di immersione attratti anche dai tanti tesori di archeologia subacquea custoditi dalle acque dell’arcipelago.

Oltre agli imbarchi in coppia e in gruppo potrete optare anche per l’imbarco individuale e programmare uno speciale weekend per single che vi consentirà di fare nuove conoscenze in un contesto di eccezione.

Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, con bagni a bordo, e sarai sempre guidato da un istruttore di vela esperto che ti permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.