Menu
Weekend romantico nel Golfo di Napoli Weekend romantico nel Golfo di NapoliSkipper Club

Weekend romantico nel Golfo di Napoli in barca a vela

Le meraviglie del Golfo di Napoli sono così tante che solo una crociera consente di assaporarle fino in fondo. Se i giorni a disposizione sono pochi ma non volete rinunciare alla vostra meta da sogno, il nostro weekend romantico nel Golfo di Napoli in barca a vela vi offre la soluzione ideale, sarà l’occasione per visitare i luoghi più iconici dell’arcipelago campano, da una prospettiva molto particolare: veleggiando di isola in isola, sospinti dal soffio del vento e dalle leggende di questo splendido angolo di Mediterraneo.

Chi non sogna di veleggiare tra le isole dell’arcipelago campano, circondato da un mare strepitoso? Fare questa esperienza in compagnia della propria dolce metà è semplicemente il top, perché difficilmente potrete trovare uno sfondo più adatto per la vostra avventura a due. Preparatevi a fare il pieno di scorci mozzafiato perché il weekend romantico nel Golfo di Napoli in barca a vela sarà il vostro lasciapassare per la bellezza allo stato puro.

Potrete passeggiare nel centro storico di Positano, percorrendo gli angusti vicoli e le scalinate che si inerpicano nel borgo, curiosando nelle botteghe artigianali e ammirando le vetrine delle boutique richiamati dai pregiati capi di sartoria e dai tessuti preziosi. E rilassarvi su spiagge scintillanti, bagnate da acque paradisiache come le calette di Ischia in cui ci imbatteremo perlustrando la costa. Ma anche contemplare il tramonto degustando l’aperitivo in un localino vista mare, o rendere tributo alla gastronomia campana e ai suoi prodotti tipici assaporando con il resto dell’equipaggio una deliziosa cenetta, magari coronata da un buon Limoncello.

Contemplerete da vicino i Faraglioni di Capri, vere e proprie sculture di roccia che sorvegliano l’isola con le loro sagome imponenti, sulle quali in passato brillavano i fuochi accesi per guidare le navi. Potrete rivivere secoli e secoli di storia addentrandovi nel Castello Aragonese d’Ischia, alla scoperta di chiese, prigioni, giardini e belvedere da cui ammirare una vista semplicemente mozzafiato. Se volete regalare al vostro innamorato un’esperienza indimenticabile, ci sono tutti i presupposti perché la crociera sarà un susseguirsi di emozioni forti. Pernottare in rada, avvolti nella pace della notte sotto il chiarore delle stelle, sarà tra le più indelebili. Fare il bagno nelle acque limpidissime che circondano l’arcipelago campano sarà non meno gratificante, anche per chi desidera fare un po’ di snorkeling a pelo d’acqua.

Se lo desiderate, potrete ambientare il weekend romantico nel Golfo di Napoli in barca a vela anche nella cornice esclusiva della Costiera Amalfitana, ammirando al vostro cospetto borghi dal fascino leggendario come Amalfi, Ravello, Conca dei Marini, Cetara, Erchie, Maiori, Manori e le perle più luminose della Divina Costiera, famosa in tutto il mondo per i suoi scenari da favola.

Chiamaci per prenotare la tua Weekend in barca a vela a Ischia e Procida

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.