25 Aprile in barca a vela in Costa Azzurra e Provenza
25 Aprile in barca a vela Costa Azzurra, tra Imperia e Antibes. Questo angolo di paradiso vi colpirà per la bellezza del suo mare e per la spettacolarità dei colori, senza tralasciare i 10 gradi di temperatura il più della città.
I luoghi che si affacciano su questo specchio di mare sono rinomate nel mondo per la loro bellezza, eleganza e importanza: Montecarlo, Nizza, Antibes vi aspettano per il magnifico 25 Aprile 2019.
E' un ponte in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione, per imparare a navigare anche di notte in tutta sicurezza, riconoscendo fari e segnali, facendo il punto nave, regolando le vele alla luce delle pile frontali.
Da Marina degli Aregai o San Lorenzo partenza mercoledì sera per la Costa Azzurra, giovedì mattina qualche bordo nei dintorni di Cap Ferrat e il pomeriggio in porto a Nizza. Si parte il venerdì mattina presto e a vela si arriva alle Isole Lenin davanti Cannes per poi rientrare in porto sabato ad Antibes. Si riparte domenica mattina per rientrare a Marina degli Aregai.
Programma di massima (*):
Informazioni generali sulla Flottiglia: Sistemazione: cabine doppie e bagno a bordo, barche da 6-7 persone, Imbarcazione utilizzata: First 40.7, Harmony 38, Oceanis Clipper 411
Quota: 320,00 € cad.
La quota include: tessera associativa, sistemazione in cabina doppia, tender, fuoribordo, pulizia, istruttore di vela, ass. RC.
La quota non include: cambusa e gasolio (circa € 20 a persona al giorno), eventuali spese portuali e quanto non specificato in la quota include"
(*) l’offerta è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e a insindacabile giudizio del comandante.
Hai bisogno di Consigli Utili o Suggerimenti? Leggi le Faq sulla vela
Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico Bancario, inviando la contabiale via fax o email del pagamento effettuato.
Come raggiungere il luogo dell'imbarco:
Marina degli Aregai
Il luogo di imbarco è il Porto turistico di Marina degli Aregai che si trova in Liguria, sulla Riviera di Ponente tra Imperia e San Remo. La struttura è fornita di un ampio parcheggio, centri commerciali, bar e ristoranti, servizi igienici e docce. Si raggiunge comodamente con l'autostrada A10 Genova-Ventimiglia (uscita Imperia Ovest provenendo da Genova, Arma di Taggia da Ventimiglia) e la Via Aurelia. In treno, consigliamo la stazione di Imperia Porto Maurizio, da cui un autobus, in venti minuti, vi collegherà al porto.
Prenota on line!