Menu
Corsi Vela base Lago Iseo - Lovere Corsi Vela base Lago Iseo - LovereSkipper Club

Corsi Vela base Lago Iseo Lovere

Il Corso vela Base uscita giornaliera è dedicato a chi possiede poca esperienza, si pone l'obiettivo di insegnare le nozioni teoriche e pratiche fondamentali per diventare un membro d'equipaggio alla manovra di un cabinato in condizioni meteo normali

Le andature, le manovre, la terminologia ed i nodi non avranno più segreti! Alla fine del corso tutti saranno pronti a virare, strambare, a navigare di bolina o al lasco prestando sempre attenzione, però, alla sicurezza propria, dell'equipaggio e della barca. A condurre la lezione a bordo uno o due istruttori di vela qualificati. Descrizione evento e programma di massima realizzato in collaborazione con la Scuola Nautica Card.

Descrizione evento e programma del corso (*):

Vele – randa - fiocco, andature, virata, strambata o abbattuta, timone, nomenclatura di base.  I partecipanti si alternano ai vari ruoli.

Informazioni generali sulle imbarcazioni: J39, imbarcazione dotata di tutti i comfort.

Indirizzo per l’ imbarco: porto turistico di Lovere - dalle ore 9.30, sbarco alle ore 18.00

Quota cad: € 70,00

La quota include: tessera associativa, pulizia finale, skipper istruttore di vela, assicurazione RC.
La quota non include: pranzo al sacco e quanto non specificato in la "quota include". Lo skipper è esonerato dalla cassa comune.

Hai bisogno di Consigli Utili o Sugerimenti? Leggi le Faq sulla vela

(*) l’offerta è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti pari a 4. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e a insindacabile giudizio del comandante.

Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico bancario, inviando la contabile del pagamento effettuato via email.

Si consiglia di prenotare con largo anticipo per disponibilità dei posti. La quota è valida al raggiungimento del numero minimo di 4 partecipanti. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e a insindacabile giudizio del comandante.

Come raggiungere il luogo dell'imbarco:
 
Il porto turistico di Lovere è facilmente raggiungibile dalle principali città del Nord Italia (Milano, Bergamo, Brescia).
in Auto da Milano
A4 direzione Venezia, uscita a Seriate per la statale n. 42 direzione Lago d'Iseo, Lovere.
in Auto da Brescia
Da Brescia prendete la statale n.510 in direzione Lago d'Iseo, Lovere
 
Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento per bonifico, dovrete inviare via fax la ricevuta del pagamento effettuato.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Verifica le date del corso e Prenota on line!
Ultima modifica ilMartedì, 12 Dicembre 2017 15:45
Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.