Menu
Immacolata e sant ambrogio in barca a vela Immacolata e sant ambrogio in barca a velaSkipper Club

Ponte dell Immacolata in barca a vela in Costa Azzurra

Ponte dell'Immacolata e Sant'Ambrogio in Barca a Vela verso la Costa Azzurra. Un itinerario di 4 giorni da fare in barca a vela partendo dalla base di Loano, così da vivere appieno il mare alternando ad esso la scoperta dell’entroterra e delle golosità culinarie del territorio. 4 giorni meravigliosi per rilassarsi e divertirsi in barca a vela!

4 giorni in barca a vela guidati da un istruttore di vela/skipper esperto per fare esperienza e divertirsi! Un uscita adatta a tutti, non è richiesta esperienza, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione, per imparare a navigare anche di notte in tutta sicurezza. Itinerario di massima previsto con partenza dalla Marina di Loano - Sanremo - Mentone - Villefranche sur Mer -  St Jean de cap Ferrat - Porto Maurizio - Marina di Loano.

Programma di massima (*):

Sabato:
ore 10 Ritrovo al porto turistico di Marina di Loano, incontro con l'equipaggio, pianificazione crociera e cambusa. Se il tempo lo permette si andrà verso la Costa Azzurra.

Domenica:
Prima colazione a bordo. Breve introduzione ai rudimenti della navigazione a vela per i neofiti. Dopo la colazione si andrà lungo la costa ammirando paesaggi incantevoli della Riviera dei fiori vivremo i borghi marini vivaci, come il San Remo e Mentone e Villefranche sur Mer.

Lunedì:
Prima colazione a bordo e poi si molleranno gli ormeggi! Continua la veleggiata nella Riviera dei fiori e Costa Azzurra, una delle aree mediterranee più incontaminate della Liguria, un regno di natura e profumi selvaggi. Quando ancoreremo la barca a vela nelle rade potremmo godere di una vista affascinante sulle pinete, sulla tipica vegetazione mediterranea circostante e sulle belle ville d’epoca, con le loro macchie di colore di edera e bouganvillea. Arrivare a St Jean de cap Ferrat in barca a vela è affascinante!

Martedì:
Prima colazione a bordo e poi si molleranno gli ormeggi! Continua la veleggiata in Costa Azzurra, arriverrevo nel pomeriggio a Porto Maurizioper rientrare alla Marina di Loano alle ore 18.00

(*) l’offerta è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e a insindacabile giudizio del comandante.

Informazioni generali: Sistemazione: Imbarcazione Oceanis 523 3 cabine doppie e bagno a bordo, barca a vela da 6 persone.

Quota: 210,00 € cad.

La quota include: tessera associativa, sistemazione in cabina doppia, pulizia, instruttore di vela, ass. RC.
La quota non include: cambusa e gasolio (circa € 15 a persona al giorno), eventuali spese portuali e quanto non specificato in la quota include"

Consigli Utili & Sugerimenti

Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico Bancario, inviando la contabiale via fax o email del pagamento effettuato.

Come raggiungere il luogo dell'imbarco:

La Marina di Loano è un porto turistico in provincia di Savona, tra Finale Ligure e Albenga. La nuova struttura è fornita di un ampio parcheggio, centri commerciali, bar e ristoranti, servizi igienici e docce.

in auto:
Si raggiunge comodamente con l'autostrada A10 Genova-Ventimiglia (uscita Finale Ligure provenendo da Genova oppure Albenga provenendo da Ventimiglia). La Marina di Loano si trova al seguente indirizzo: Lungomare Nazario Sauro 12/1, 17025 Loano (SV)

in treno:
Scendere alla stazione Stazione di Loano

Scegli la data di tuo interesse e Prenota on line!

Ultima modifica ilVenerdì, 12 Gennaio 2018 18:58
FaLang translation system by Faboba