Menu
Kids Sail Camp - Costa Azzurra Kids Sail Camp - Costa AzzurraSkipper Club

Kids Sail Camp - Costa Azzurra

Kid Sail Camp è un programma educativo che fornisce ai piccoli marinai lezioni di vita in barca, imparano a sviluppare insieme il lavoro di squadra, la comunicazione, il processo decisionale, le responsabilità e l'amore per la natura. Gli studenti imparano ed eccellere in un ambiente di squadra attraverso lo sport della vela. E' fisicità pura, massima libertà vissuta in sintonia con la natura. L'istruttore utilizza una combinazione divertente di giochi ed esercitazioni per insegnare concetti vela sia a terra che in acqua. Il divertimento è parte integrante del programma. I bambini in qualche modo sono inconsapevoli del mal di mare, quelli che avvertono del malessere tendono magari ad addormentarsi o si distraggono al fortuito avvistamento di un cetaceo.

Entro la fine della settimana, il vostro bambino sarà un vero Skipper !

Il periodo consigliato è Giugno e Luglio 

(*) l’offerta è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti pari a 4. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e all' insindacabile giudizio del comandante.

Informazioni generali: Sistemazione: imbarcazioni da 2, 3 e 4 cabine doppie e bagno a bordo, partecipanti da 4 a 8 per ogni barca.

Imbarcazioni utilizzate dai 10 ai 14 metri: Bavaria 42, Oceanis Clipper 411, Dufour 40, Hanse 400, Bavaria 39, Sun Odyssey 37

La quota include: tessera associativa, sistemazione in cabina doppia, pulizia finale, skipper istruttore di vela, assicurazione RC.
La quota non include: cambusa, gasolio e eventuali spese portuali per il sabato notte (circa € 20 a persona al giorno) e quanto non specificato in "la quota include". Lo skipper è esonerato dalla cassa comune.

Hai bisogno di Consigli Utili o Sugerimenti? Leggi le Faq sulla vela

Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico bancario, inviando la contabiale del pagamento effettuato via email. Le imbarcazioni non sono munite di biancheria da letto e bagno pertanto è necessario portare un lenzuolo, una federa, il sacco lenzuolo o sacco a pelo. La sistemazione nelle cabine viene individuata al momento dell'imbarco.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

Ultima modifica ilDomenica, 15 Aprile 2018 19:05
FaLang translation system by Faboba