Menu
Settimana in barca a vela Grecia Ionica Settimana in barca a vela Grecia IonicaSkipper Club

Settimana in barca a vela Grecia Ionica

Una splendida crociera in barca a vela di poca mondanità e tanta natura selvaggia e intatta! Un modo per conoscere le Isole Greche dalla barca a vela oltre i borghi di pescatori e di baie incontaminate. A regnare sovrana è la natura straordinaria con spiagge bagnate da acque limpide e pullite. Se questo è il genere di Crociera in barca a vela che cercate ecco il programma che fa per voi.

La chiave di volta del nostro itinerario non può dunque che essere puramente emozionale, quasi lasciata al caso e all'ispirazione del momento, visiteremo Zacinto, Itaca, Cefalonia, Lefkada. Incontreremo le tartarughe marine nelle calette dal mare cristallino di Zacinto, visiteremo Itaca patria di Omero a Vathy, piccolo e bel capoluogo di Itaca, si trova il più grande porto naturale del mondo e si possono visitare la caverna delle ninfe e il piccolo museo archeologico. A Cefalonia non trascureremo le Grotte di Drogarati e la grotta marina di Melissani. A Lefkada non mancheremo di visitare Meganisi, Thilia, Petalu, Kithros, Kalamos, Kastos, Madouri, Skorpidi e Skorpios.

Programma di massima(*): Imbarco a Lefkada o Preveza visiteremo Zacinto, Itaca, Cefalonia, Lefkada ammirando dal mare i caratteristici paesi e assaporando il piacere della navigazione a vela. Una Crociera in barca a vela adatta a tutti, non è richiesta esperienza, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione, per imparare a navigare anche di notte in tutta sicurezza.

(*) l’offerta è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e a insindacabile giudizio del comandante.

Informazioni generali sulle imbarcazioni: Sistemazione: 4 cabine doppie e 2 bagni a bordo, barche da 6-8 persone. Imbarcazione: Bavaria 44

La quota include: Skipper/istruttore di vela, sistemazione in cabine doppie, tender, quota associativa, pulizia finale, assicurazione RC.
La quota non include: cambusa (circa € 15 a persona al giorno) e gasolio (€ 10 h/motore), spese portuali di imbarco e sbarco e quanto non specificato in la quota include". Lo skipper è esonerato dalla cassa comune.

Hai bisogno di Consigli Utili o Sugerimenti? Leggi le Faq sulla vela

Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico Bancario, inviando la contabile via fax o email del pagamento effettuato.

L'organizzazione tecnica dei viaggi, voli, transfer, noleggio imbarcazioni e soggiorno viene svolta dalla agenzia di viaggi e tour operator ADV Side.

Come raggiungere il luogo dell'imbarco:

Lefkada o Preveza

Lefkada è comodamente raggiungibile dall'Italia in Nave. Ci sono numerose compagnie marittime che effettuano nel periodo estivo corse giornaliere, con partenza da Trieste, Ancona, Bari e Brindisi. Lefkada è collegata alla terra ferma da una lingua di terra e un ponte mobile galleggiante.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Ultima modifica ilMartedì, 09 Ottobre 2018 15:24
Torna in alto
FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.