Settimana in barca a vela Grecia Ionica

(3 Voti)
Settimana in barca a vela Grecia Ionica
Settimana in barca a vela Grecia Ionica SkipperClub

Una splendida crociera in barca a vela di poca mondanità e tanta natura selvaggia e intatta!

Un modo per conoscere le Isole Greche dalla barca a vela oltre i borghi di pescatori e di baie incontaminate. A regnare sovrana è la natura straordinaria con spiagge bagnate da acque limpide e pullite. Se questo è il genere di Crociera in barca a vela che cercate ecco il programma che fa per voi.

La chiave di volta del nostro itinerario non può dunque che essere puramente emozionale, quasi lasciata al caso e all'ispirazione del momento, visiteremo Zacinto, Itaca, Cefalonia, Lefkada. Incontreremo le tartarughe marine nelle calette dal mare cristallino di Zacinto, visiteremo Itaca patria di Omero a Vathy, piccolo e bel capoluogo di Itaca, si trova il più grande porto naturale del mondo e si possono visitare la caverna delle ninfe e il piccolo museo archeologico. A Cefalonia non trascureremo le Grotte di Drogarati e la grotta marina di Melissani. A Lefkada non mancheremo di visitare Meganisi, Thilia, Petalu, Kithros, Kalamos, Kastos, Madouri, Skorpidi e Skorpios.

Programma di massima(*): Imbarco a Lefkada o Preveza visiteremo Zacinto, Itaca, Cefalonia, Lefkada ammirando dal mare i caratteristici paesi e assaporando il piacere della navigazione a vela. Una Crociera in barca a vela adatta a tutti, non è richiesta esperienza, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione, per imparare a navigare anche di notte in tutta sicurezza.

(*) l’offerta è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e a insindacabile giudizio del comandante.

Informazioni generali sulla Flottiglia: Sistemazione: 4 cabine doppie e 2 bagni a bordo, barche da 6-8 persone. Imbarcazione: Bavaria 44

La quota include: Skipper/istruttore di vela, sistemazione in cabine doppie, tender, quota associativa, pulizia finale, assicurazione RC.
La quota non include: cambusa (circa € 15 a persona al giorno) e gasolio (€ 10 h/motore), spese portuali di imbarco e sbarco e quanto non specificato in la quota include". Lo skipper è esonerato dalla cassa comune.

Hai bisogno di Consigli Utili o Sugerimenti? Leggi le Faq sulla vela

Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico Bancario, inviando la contabile via fax o email del pagamento effettuato.

Come raggiungere il luogo dell'imbarco:

Lefkada o Preveza

Lefkada è comodamente raggiungibile dall'Italia in Nave. Ci sono numerose compagnie marittime che effettuano nel periodo estivo corse giornaliere, con partenza da Trieste, Ancona, Bari e Brindisi. Lefkada è collegata alla terra ferma da una lingua di terra e un ponte mobile galleggiante.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Scegli la tua data e prenota on line!

Letto 867 volte Ultima modifica il Domenica, 26 Marzo 2017 13:22

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

...non siamo un'agenzia, non siamo un charter tradizionale e non siamo un tour-operator... siamo solo navigatori, appassionati di mare, della libertà e della vita!

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.