Menu
Settimana in barca a vela Isole Eolie Settimana in barca a vela Isole EolieSkipper Club

Settimana in barca a vela Isole Eolie

In evidenza

Una magnifica crociera in barca a vela itinerante, 7 giorni tra le Isole Eolie, Lipari, Vulcano, Salina, Panarea, Stromboli, Alicudi, Filicudi le più belle isole del Mediterraneo, luoghi dove il tempo sembra essersi fermato! La vacanza l'ideale per trascorrere dei momenti indimenticabili.

Le Isole Eolie sono un arcipelago di sette isole siciliane Lipari, Vulcano, Salina, Panarea, Stromboli, Alicudi, Filicudi e sono una delle destinazioni turistiche italiane più gettonate, offrono uno scenario da sogno, scogliere imponenti e maestose che si ergono da un mare chiaro. Un autentico viaggio alla scoperta di un mondo naturale, affascinante e ricco di tradizioni e cultura.

Programma di massima(*): Sabato: imbarco da Lipari, ore 12:00 sistemazione dei bagagli in cabina, brindisi di benvenuto e piccolo briefing sull’itinerario della settimana e sulla cambusa d’acquistare. Domenica mattina partenza per le Isole Lipari, Vulcano, Salina, Panarea, Stromboli, Alicudi, Filicudi e Sabato: rientro e sbarco a Lipari entro le ore 10:00.

(*) l’offerta è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e a insindacabile giudizio del comandante.

Informazioni generali sulle imbarcazioni: Sistemazione in cabine doppie con bagno privato, barche da 8 persone. Imbarcazioni: Sun Odyssey 52.2 4 cabine con 4 bagni

La quota include: Skipper/istruttore di vela, sistemazione in cabine doppie, tender, quota associativa, pulizia finale, assicurazione RC.
La quota non include: cambusa (circa € 15 a persona al giorno) e gasolio (€ 10 h/motore), spese portuali di imbarco e sbarco e quanto non specificato in la quota include". Lo skipper è esonerato dalla cassa comune.

Hai bisogno di Consigli Utili o Suggerimenti? Leggi le Faq sulla vela

Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico Bancario, inviando la contabile via fax o email del pagamento effettuato.

L'organizzazione tecnica dei viaggi, voli, transfer, noleggio imbarcazioni e soggiorno viene svolta dalla agenzia di viaggi e tour operator ADV Side.

Come raggiungere il luogo dell'imbarco:

Contatta lo staff di SkipperClub per avere maggiori informazioni tutti i dettagli dell’evento!


 

Scegli la tua data e prenota on line!

 

 

Ultima modifica ilLunedì, 04 Marzo 2019 15:59
FaLang translation system by Faboba