Menu
Veleggiata Violenza Zero Veleggiata Violenza ZeroSkipper Club

Veleggiata Violenza Zero

Veleggiata contro la violenza sulle donne “Veleggiata Violenza Zero" 2023 L'evento contro la violenza sulle donne è organizzato da SkipperClub con un gruppo di armatori capitanata da Claudio Bonadonna e alcune organizzazioni locali e che coinvolge donne, uomini e bambini di tutte le età. 

L'obiettivo della veleggiata è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla questione della violenza di genere e di raccogliere fondi per sostenere le associazioni che si occupano di questo tema.

In Italia, la violenza di genere è ancora un problema molto diffuso e la veleggiata rappresenta un'occasione importante per ribadire il valore della solidarietà e della collaborazione nella lotta contro la violenza di genere.

L'obiettivo è sensibilizzare sulla violenza di genere, Sabato 15 Luglio 23, con una veleggiata, dal titolo “Veleggiata Violenza Zero", che partirà intorno alle ore 8.00 dal Porto di Imperia e percorrerà la tratta Sanremo e Ventimiglia, con equipaggi femminili.
La “Veleggiata Violenza Zero" contro la violenza di genere è un'occasione per le donne di dimostrare la propria determinazione e di mostrare che sono in grado di affrontare ogni sfida. Le donne che partecipano alla veleggiata dimostrano coraggio e forza, ma anche la capacità di lavorare insieme e di sostenerne a vicenda.
Il mare, inoltre, rappresenta un luogo di libertà e di autodeterminazione per molte donne, che spesso si trovano a dover affrontare situazioni di violenza o di oppressione nella loro vita quotidiana. La veleggiata è un modo per dimostrare che le donne possono essere libere e indipendenti, anche in mare aperto.

La “Veleggiata Violenza Zero" è un'occasione importante per la società italiana per riflettere sul valore dell'uguaglianza e sulla necessità di lottare contro la violenza di genere. La partecipazione delle donne alla veleggiata è una testimonianza della loro forza e determinazione nella lotta per i loro diritti.

Noi crediamo che la veleggiata contro la violenza di genere sia una iniziativa importante e necessaria per la nostra società e speriamo che possa continuare a crescere e ad avere successo in futuro.

Quota di partecipazione gratuita, la quota di assicurazione cad: € 10,00

La quota include: tessera associativa e assicurazione
La quota non include:
cambusa e eventuali spese portuali e quanto non specificato in "la quota include". Lo skipper è esonerato dalla cassa comune.

Gli iscritti singoli dovranno accettare di condividere la cabina con altro partecipante 

Hai bisogno di Consigli Utili o Suggerimenti? Leggi le Faq sulla vela

Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico bancario, inviando la contabile del pagamento effettuato via email.

Contatta lo staff di SkipperClub per avere maggiori informazioni!


 
 
 
Verifica le date disponibili e Prenota on line cliccando su Iscrizione Singola!

Veleggiata Violenza Zero 15 Luglio 23
Tesseramento e Copertura assicurativa

Imbarco: 15/07/2023 Sbarco: 15/07/2023 Posti: 30 Disponibili: 30 Quota cad.: € 10,00 Luogo: Marina di Imperia
Iscrizioni concluse
 
Ultima modifica ilVenerdì, 05 Maggio 2023 11:53
FaLang translation system by Faboba