Scritto da  2016-11-15

Addio al celibato in Catamarano alle 5 Terre

(2 Voti)
Addio al celibato in Catamarano alle 5 Terre
Addio al celibato in Catamarano alle 5 Terre SkipperClub

Addio al celibato in Catamarano alle 5 Terre, che ne dici di festeggiare il tuo addio al celibato alle Cinque Terre, una delle mete turistiche più affascinanti d’Italia? Festeggia con noi! Trascorri un fantastico weekend con i tuoi amiche a bordo di un moderno catamarano, alla scoperta della costiera ligure.

Addio al celibato in catamarano alle Cinque Terre, il tuo sogno diventa realtà! Trascorri con noi uno dei momenti più divertenti nella vita di un uomo e rendi indimenticabili i festeggiamenti che precedono il tuo matrimonio, con i tuoi amici a bordo di un catamarano che, per un weekend, sarà il regno del relax e dello svago!

L’imbarcazione è confortevole e spaziosa, dotata di quattro cabine doppie, ognuna con bagno privato, e caratterizzata da ampi spazi dove rilassarsi, prendere il sole, gustare un aperitivo o semplicemente godere dell’atmosfera unica del mare aperto. Il catamarano è spazioso, silenzioso ed accogliente, con ambienti curati e confortevoli; inoltre durante la vacanza sarai accompagnato da uno skipper e un istruttore che ti condurranno in tutta sicurezza e potranno insegnarti i primi rudimenti della vela e della navigazione, rendendoti protagonista di questa avventura. Assieme ai tuoi amici, potrai festeggiare l’addio al celibato rilassandoti in barca, effettuando escursioni nella natura e visitando borghi mozzafiato, carichi di fascino e quiete.

Le Cinque Terre sono una delle mete turistiche più celebri in Italia e nel mondo, dichiarata Patrimonio dell’Umanità da parte dell’Unesco. L’area si estende da Porto Venere a Levanto, e comprende i centri di Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore.

Partiremo da Marina di Fezzano alla volta di Portovenere ed il Golfo dei Poeti, altra suggestiva località ligure: navigheremo nella tranquillità e nella pace del mare antistante TellaroLerici, notevoli borghi affacciati sul mare dove spicca il castello di San Terenzo. Arriveremo a Portovenere dove, ammireremo il panorama e le case colorate a ridosso sul mare, oltre che il Castello Doria, il santuario della Madonna Bianca e la chiesa di San Pietro; quindi sarà la volta delle grotte Byron di Cala dell’Arpaia, e quelle delle incantevoli isole di Palmaria, Tino e Tinetto, poste di fronte a Portovenere, e cioè la Grotta Azzurra, accessibile con la barca, e la Grotta dei Colombi, accessibile scendendovi per mezzo di funi.

Il weekend in catamarano proseguirà, tra attimi di puro divertimento ed altri di relax nei confortevoli spazi dell’imbarcazione, verso la meta principale della crociera, le Cinque Terre. Avvicinandosi alla costa in catamarano, si resterà affascinati dal panorama dei cinque piccoli centri che compongono l’area, ognuno contraddistinto da tante pittoresche abitazioni colorate a strapiombo sul mare. Uno dei modi migliori per godere della natura incontaminata del Parco nazionale delle Cinque Terre è quello di percorrerlo a piedi, nel corso di interessanti e suggestive camminate in uno dei sentieri che collegano le cinque località. Il più noto è il Sentiero Azzurro, la storica strada costiera che collega i borghi marinari di Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, lungo 12 chilometri. Un sentiero alternativo è il Rosso, posto più a monte, lungo 40 km, che collega Porto Venere a Levanto. Vivrai giorni indimenticabili a contatto con il mare aperto e la natura, senza dimenticare la possibilità di gustare i prodotti tipici enogastronomici locali e di trascorrere la notte sulla barca, un’emozione unica.

Le vacanze in catamarano di SkipperClub non richiedono alcuna esperienza per i partecipanti, ma solo la passione per il mare, inoltre sono adatte a tutti coloro che vogliano prendere parte ad un’entusiasmante esperienza e festeggiare un’occasione speciale della propria vita. Solo in catamarano potrete raggiungere comodamente i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Mediterraneo e del Mar Ligure e trascorrere al meglio la vostra festa. Le vacanze in catamarano di SkipperClub sono il modo migliore per fare esperienza di navigazione: lo skipper vi insegnerà le tecniche della navigazione per rendervi protagonisti di questo favoloso viaggio. Le imbarcazioni, inoltre, sono moderne e confortevoli, con camere doppie e bagni a bordo, e sarete sempre guidati da un istruttore di vela esperto.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Letto 779 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.