Scritto da  2017-10-12

Addio al nubilato in barca Toscana

(1 Vota)
Addio al nubilato in barca Toscana
Addio al nubilato in barca Toscana SkipperClub

I giorni da single sono agli sgoccioli? Abbandonate le idee più scontate, pianificate un evento memorabile in compagnia di SkipperClub per dare il giusto rilievo all’addio al nubilato! Potrete spaziare tra numerose mete da favola, tra cui un irresistibile addio al nubilato in Toscana con destinazione l’Elba e le isole dell’Arcipelago Toscano.

Ad accomunare le diverse proposte è la possibilità di godere in esclusiva di una splendida imbarcazione guidata da un esperto skipper che vi scorterà verso spiagge mozzafiato e panorami degni delle grandi occasioni.

Insieme ai nostri skipper potrete perfezionare l’itinerario per confezionare il vostro weekend su misura.  La crociera vi consentirà di esplorare anche i luoghi più selvaggi dell’Arcipelago Toscano, come l’isola di Capraia con la sua fisionomia brulla e aspra e i suoi meravigliosi fondali. Indossando la maschera potrete perlustrarli in tutta tranquillità, circondati da spiagge sassose e suggestivi scogli, immerse in una pace incontrastata e in acque dalle trasparenze turchesi. Tra gli scorci più affascinanti dell’isola si conta ad esempio Cala Rossa, con le sue scogliere rocciose tinte di porpora.

L’isola d’Elba vi sedurrà con una collezione sconfinata di baie immerse nel verde, ricoperte di sabbia, roccia o ghiaia a seconda dei casi. Tra le mete più interessanti si segnalano ad esempio la spiaggia di Fonza, situata nei pressi di Marina di Campo, Punta Fetovaia, incorniciata da un promontorio selvaggio ricoperto di macchia mediterranea, e ancora la spiaggia di Cavoli, da cui è possibile allungare lo sguardo fino a lambire le isole di Montecristo e Pianosa.

Il viaggio per mare vi offrirà emozioni impagabili, come il piacere di trascorrere la notte in rada e di dormire placidi sogni cullati dalle onde. Non mancherà naturalmente l’aspetto più festaiolo per celebrare alla grande l’addio al nubilato in Toscana: per l’occasione la barca si trasformerà in un locale esclusivo a bordo del quale potrete scatenarvi al ritmo della musica insieme alle vostre amiche, con il vento tra i capelli e il profumo del mare sulla pelle.

A rendere ancora più speciale la vacanza con le amiche ci penseranno gli spensierati happy hour in barca a vela e i momenti di convivialità dedicati al piacere del buon cibo e ai sapori più intensi ed autentici, come un buon piatto di pesce fresco da degustare in riva al mare alla luce del tramonto. Insomma, tra divertenti tuffi e bagni di sole per le amanti della tintarella, ci sono tutti gli ingredienti giusti per trasformare l’addio al nubilato in un’avventura al femminile davvero indimenticabile.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio e agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Letto 172 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.