Scritto da  2017-02-25

Affitto barca charter Maratea

(2 Voti)
Affitto barca charter Maratea
Affitto barca charter Maratea SkipperClub

La felicità è una cosa semplice, se ci sono tutti gli ingredienti giusti. Nella nostra opinione, sole, vento e mare sono elementi irrinunciabili per una vacanza davvero rigenerante. Scegliendo l’affitto e charter barca a vela a Maratea, dovrete preoccuparvi solo di selezionare il bagaglio, senza scordarvi di mettere nello zaino un pizzico di spirito di avventura, la voglia di divertirvi e di fare nuove conoscenze. A tutto il resto penseranno i nostri skipper!

Moderne e confortevoli, le nostre imbarcazioni a vela si trasformeranno in un autentico microcosmo di relax dove, in compagnia dei vostri amici, potrete trovare rifugio dai ritmi frenetici dell’ufficio e dagli orizzonti ristretti della quotidianità. Di fronte ai vostri occhi, si schiuderanno panorami sconfinati e distese di profondo blu, dove tuffarsi e nuotare indisturbati, circondati dal cielo e un senso di pace incontrastata.

Veleggiando lungo la linea di costa, potrete rifarvi gli occhi con la bellezza selvaggia che plasma la fisionomia del Cilento: una destinazione di grande fascino per i diportisti e per gli appassionati di diving, grazie alla purezza dei fondali e alla presenza di numerose grotte subacquee abitate da misteriose e guizzanti creature.

Il pregio naturalistico della zona si evince anche dalle incantevoli baie e calette che punteggiano il litorale, sorvegliate da verdi alture e antiche torri di avvistamento. Se alle spiagge affollate, invase dai turisti e attrezzate di tutto punto, preferite l’incanto di una baietta selvaggia, il noleggio Maratea charter vela con skipper è ciò che fa per voi, perché nostra destinazione privilegiata saranno le spiagge più belle e meno frequentate. Lingue di spiaggia candida, incastonate come gioielli tra frastagliati promontori ricoperti di vegetazione mediterranea, ci offriranno il set ideale per qualche ora di splendido relax vista mare.

Per sgranchirvi le gambe potrete intraprendere suggestive passeggiate nei borghi marinari, immergendovi in un’atmosfera molto caratteristica e pittoresca, ricca di colori, profumi, e sapori tipici che meritano più di un assaggio. Durante la tappa a Maratea, potrete visitare le caratteristiche botteghe del centro storico e fare capolino all’interno delle numerose chiese della zona per ammirare le interessanti opere d’arte custodite al loro interno.

Sopra di voi, dominerà la suggestiva presenza del Cristo redentore che con i suoi 22 metri di altezza è seconda solo al Corcovado di Rio de Janeiro. Approfittate delle nostre partenze per il Cilento e della vantaggiosa formula di affitto e charter barca a vela a Maratea per proiettarvi in questo regno di meraviglie dal fascino mediterraneo!

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!
 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Letto 533 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.