Scritto da  2017-03-04

Charter nautico Portofino

(2 Voti)
Charter nautico Portofino
Charter nautico Portofino SkipperClub

Non è necessario essere una star di Hollywood, o attraccare a bordo di un lussuoso panfilo, per immergersi nell’atmosfera unica delle località più esclusive della Riviera di Levante. Grazie alla formula charter nautico a Portofino proposta da SkipperClub è possibile respirare il fascino di questo splendido borgo situato tra il Golfo del Tigullio e il Golfo Paradiso in modo accessibile e in tutto relax.

La vostra divisa di ordinanza non sarà rappresentata da tacchi a spillo e long dress scivolati, ma da abiti più pratici e confortevoli quali t-shirt e mocassini. Questa crociera tra il blu del mar Ligure avrà come filo conduttore il divertimento e la tranquillità, senza rinunciare ai panorami mozzafiato del Parco Regionale di Portofino, area protetta caratterizzata da un traboccare di meraviglie naturali che spaziano dalle falesie a picco sul mare agli splendidi fondali ricchi di biodiversità.

Per organizzare la vostra vacanza in tutta libertà approfittate della possibilità di noleggiare in esclusiva le nostre comode imbarcazioni cabinate. Il charter nautico a Portofino è un’idea perfetta per trascorrere una deliziosa parentesi di sole insieme ai vostri amici o alla vostra famiglia: appassionati di barca a vela e semplici neofiti saranno perfettamente a loro agio a bordo, perché i nostri validi skipper sapranno garantire un viaggio piacevole e una placida navigazione, prestando massima attenzione alla sicurezza e valutando di volta in volta l’itinerario più adatto in base alle condizioni meteo e alle singole preferenze.

Pensate che la vacanza in barca a vela possa mettere a dura prova l’intraprendenza e lo spirito di adattamento dei vostri amici?  Abbandonate ogni indugio e scoprite con SkipperClub quanto può essere dolce e rilassante navigare tra gli scenari incantevoli della Riviera Ligure! San Fruttuoso, Paraggi, Camogli, Recco, Sori, Zoagli, Chiavari, Sestri Levante sono alcune delle mete possibili, con l’opportunità di fare rotta – se il tempo lo consente – anche verso le Cinque Terre e Portovenere.

A Portofino potrete prendere un caffè sulla famosa Piazzetta, fare acquisti in una delle lussuose boutique o nei più accessibili negozi di souvenir. Chi desidera prolungare la passeggiata può muoversi in direzione del faro – mano nella mano con la propria dolce metà –, verso la chiesa di San Giorgio o la chiesa Divo Martino o verso il Castello Brown, da cui ammirare una splendida vista del Golfo del Tigullio.

Naturalmente, non mancheranno freschi tuffi nelle acque che bagnano il golfo, con maschera e boccaglio per gli estimatori dello snorkeling e soste nelle baie più belle dei dintorni.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 486 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.