Scritto da  2017-02-25

Crociera e relax in barca Capraia e Giglio

(2 Voti)
Crociera e relax in barca Capraia e Giglio
Crociera e relax in barca Capraia e Giglio SkipperClub

Tempo, amore per il mare e una sacca impermeabile dove riporre le cose più essenziali: è tutto ciò che vi serve per partire con SkipperClub! Per chi sceglie una delle nostre crociere nel Mediterraneo – ad esempio una splendida crociera e relax in barca Capraia e Giglio – lasciarsi alle spalle la routine è facile: basta un po’ di spirito di intraprendenza e il gioco è fatto.

Se pensate che il viaggio in barca a vela sia una proposta troppo avventurosa per voi, le nostre crociere nel Tirreno vi faranno certamente ricredere.

Non avete paura dell’acqua e sognate di nuotare in un mare incontaminato, circondati dalla quiete più assoluta e da uno scenario naturale mozzafiato? Vi piace conoscere persone nuove e avete il giusto spirito di adattamento?

Allora, avete le carte giuste per salire a bordo! In base alle vostre esigenze, potrete spaziare tra la formula charter con noleggio della barca a vela oppure optare per l’imbarco individuale. In quest’ultimo caso, grande attenzione verrà dedicata alla composizione dell’equipaggio per favorire l’omogeneità tra i partecipanti. Se non avete mai provato la vacanza in barca vi perdete qualcosa: l’Arcipelago Toscano è uno degli sfondi più affascinanti in assoluto per sopperire a tale mancanza!

La crociera e relax in barca Capraia e Giglio sceglie come destinazione alcune fra le isole più belle del Parco Nazionale Arcipelago Toscano. Si tratta complessivamente di sette meraviglie – fra cui anche Montecristo, Giglio, Giannutri, Pianosa, Capraia e Gorgona – tutelate per la ricchezza dei loro habitat marini. Questi ultimi sono un terreno di esplorazione particolarmente ambito dai sub e dagli appassionati di snorkeling, grazie alla ricca varietà di tesori custoditi sotto la superficie del mare.

L’isola d’Elba è una meta irrinunciabile per chi non sa resistere alla seduzione di una languida spiaggia affacciata su acque cristalline e popolata di scogli selvaggi. Per conquistare questo angolo di paradiso, specie nelle stagioni più affollate, la barca a vela è altamente consigliabile perché consente di raggiungere gli approdi più affascinanti ed esclusivi, senza troppi sforzi per la conquista dello spazio vitale.

Visto il grande numero di baie e calette che orlano l’isola, e la possibilità di utilizzare il tender per i brevi spostamenti, le vostre più rose aspettative verranno soddisfatte e superate.

Grandi emozioni vi regalerà anche Capraia, isola posizionata nel tratto di mare che separa l’Elba dalla Corsica, grazie ai suoi paesaggi variegati e selvaggi che potrete esplorare anche a piedi in occasione delle escursioni a terra.

Ecco l’itinerario completo di questa Vacanza in barca a vela in Arcipelago Toscano: Crociera in Arcipelago Toscano

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 538 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.