Scritto da  2017-02-14

Crociera in Catamarano alle Isole Grenadine

(2 Voti)
Crociera in Catamarano alle Isole Grenadine
Crociera in Catamarano alle Isole Grenadine SkipperClub

Come Jack Sparrow, l’istrionico capitano protagonista della famosissima saga piratesca, anche voi potrete attraversare le trasparenti e mitiche acque del Mar dei Caraibi trovando ristoro e sole nella “vostra” Tortuga. SkipperClub organizza crociere di 7 o 14 giorni in catamarano alle Isole Grenadine, un arcipelago caraibico facente parte dello stato di St.Vincent, membro del Commonwealth britannico.

Un vero e proprio sogno a occhi aperti da condividere in amicizia o con la vostra dolce metà, occasione perfetta per festeggiare un anniversario, fare una sorpresa di compleanno o magari come parte della vostra luna di miele. Trascorrere 7 o 14 giorni in catamarano alle Isole Grenadine con SkipperClub, infatti, è un’esperienza più unica che rara, offerta dalla nostra associazione grazie all’esperienza del nostro staff, che da anni organizza viaggi di questo tipo avendo a disposizione una flotta di primissimo livello e potendo collaborare con operatori del turismo numeri uno del settore.

Il nostro catamarano
Il catamarano sul quale salirete è dotato di quattro cabine doppie e tre bagni, oltre a tutte le comodità (ovviamente ottimizzate in uno spazio ben diverso da quello di una camera d’albergo!) che faranno di questo viaggio un’avventura indimenticabile. La quota richiesta da SkipperClub per la crociera in catamarano alle Isole Grenadine include:

-    Alloggio in cabina doppia;
-    Skipper esperto e qualificato;
-    Biancheria da letto, da bagno e pulizia;
-    Cuoco;

Saranno invece a carico degli ospiti gli spostamenti (voli, traghetti, ecc.) per raggiungere Grenada, dove si colloca il porto di imbarco e sbarco; la cambusa (ovvero la spesa per cibi e bevande); il carburante e le spese portuali.

Un paradiso in via di sviluppo
Pur avendo conosciuto l’indipendenza solo nell’ottobre del 1979, St.Vincent e Grenadine ha sempre avuto una situazione sociale ed economica tutto sommato buona, con il turismo e l’agricoltura che trainano lo sviluppo – lento ma graduale – di questo fantastico angolo di mondo.

Nei 7 o 14 giorni in catamarano alle Isole Grenadine scoprirete, durante le escursioni in gommone organizzate da SkipperClub, insenature e spiagge remote che vi lasceranno senza fiato: il vostro profilo Instagram in pochi giorni esploderà di like e followers, perché è davvero raro potersi trovare in posti così belli.

L'organizzazione tecnica dei viaggi, voli, transfer e soggiorno viene svolta dalla agenzia di viaggi e tour operator ADV Side.

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 495 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.