Scritto da  2017-04-02

Festa 1 maggio in barca Ponza

(2 Voti)
Festa 1 maggio in barca Ponza
Festa 1 maggio in barca Ponza SkipperClub

Alle spiagge invase dagli ombrelloni preferite lo spirito solitario di una caletta selvaggia e ai locali affollati un’oasi esclusiva circondata da spazi sconfinati? Per godere di questi privilegi, approfittate della festa 1 maggio in barca Ponza, l’idea di viaggio perfetta per soddisfare il vostro bisogno di libertà. Molla tutto e vieni con noi a esplorare le isole di Ponza, Palmarola, Zannone e Gavi!

La barca a vela è, senza ombra di dubbio, la soluzione più adatta per approcciare le meraviglie dell’isola situata al largo delle coste laziali. Le sue splendide spiagge sono un tesoro elusivo, da scoprire preferibilmente via mare o, in alternativa, percorrendo ripide scalette ricavate nella roccia.

Non è un caso che Ponza sia tra le mete di elezione del turismo vip e un rifugio molto ambito dai personaggi del jet set. Per godere delle sue attrattive non è necessario far parte del belmondo: se anche il sogno di una seconda casa è destinato a restare tale, non altrettanto si può dire di un’emozionante crociera tra i suoi paesaggi mozzafiato.

Cala Inferno, Cala Acqua, Parata degli Scotti, Chiaia di Luna sono i nomi di alcune delle calette più belle di Ponza, una lusinga per gli occhi e per i sensi grazie al loro scenario unico, plasmato da falesie scoscese, candidi scogli, ciuffi di vegetazione variopinta e acque dove si intrecciano lo smeraldo e il turchese. Gli splendidi fondali attraggono i sub e gli appassionati di snorkeling prestando la propria bellezza anche alla semplice osservazione dalla barca, grazie alle incredibili trasparenze che caratterizzano le acque dell’arcipelago.

Se il mare è il primo biglietto da visita dell’isola di Ponza, grandi emozioni regala anche l’esplorazione dell’entroterra, vista la presenza di sentieri panoramici di grande fascino da percorrere in ogni stagione, inclusa la primavera quando le mulattiere si circondano di belle fioriture. Per respirare la vivace atmosfera isolana è possibile indulgere in una rilassante passeggiata sul lungomare, facendo magari una puntatina in qualche negozietto dall’aria glamour o assaporando i profumi e i sapori della cucina locale, incentrata sulla prelibatezza del pesce e su tante altre specialità.

Durante la festa 1 maggio in barca Ponza potremo direzionare il timone anche verso Palmarola, isola disabitata che, insieme a Gavi e Zannone completa l’arcipelago delle isole pontine, un regno incantato circondato da acque paradisiache in cui tuffarsi per ispezionare gli incredibili fondali e sentirsi parte di una natura ancora intatta. Qui lo scenario si fa ancor più incontaminato e la presenza umana è sostituita da quella del raro falco pellegrino.

Avere l’opportunità unica di visitare Ponza durante una vacanza in barca a vela con la formula Cabin Charter ti permetterà di fare nuove amicizie e di scoprire paesaggi unici ed incontaminati, in compagnia di persone che come te amano il relax, il divertimento estivo ed il mare

Queste sono solo alcune delle possibili destinazioni, maggiori info alla pagina:  Week end barca a vele Ponza

Contattando SkipperClub tramite questo sito avrete la possibilità di entrare in relazione diretta con uno degli skipper, sapere tutto ciò che vi è utile per preparare il viaggio – sempre che abbiate ancora dubbi dopo aver letto le nostre FAQ – e potreste organizzare l’itinerario in base alle esigenze di tutti.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 495 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.