Scritto da  2016-11-19

Festa di addio al nubilato in Catamarano alle 5 Terre

(2 Voti)
Festa di addio al nubilato in Catamarano alle 5 Terre
Festa di addio al nubilato in Catamarano alle 5 Terre SkipperClub

Festeggia l’addio al nubilato in Catamarano alle Cinque Terre, vieni con noi per vivere un’indimenticabile festa di addio al nubilato con chi vuoi tu, a bordo di un catamarano in uno dei luoghi più affascinanti d’Italia! Una super vacanza ... sole, mare e borghi incantati ti aspettano per trascorrere un fine settimana all’insegna del divertimento e del relax.

Una favolosa festa di addio al nubilato in catamarano al largo delle Cinque Terre: è questa la fantastica offerta di SkipperClub per rendere unica una delle occasioni più speciali della tua vita! Pensiamo a tutto noi, la tua sola preoccupazione dovrà essere quella di avvisare le tue amiche e divertirti il più possibile nel corso di questa mini crociera nel Mar Ligure.

Viaggeremo a bordo di un’imbarcazione moderna e confortevole, dotata di ampi spazi in cui rilassarsi e, se il tempo lo permette, prendere il sole degustando un aperitivo; la zona pranzo/cena è situata all’interno, così come le stanze da letto, 4 in tutto, ciascuna doppia con bagno privato.

La presenza di uno skipper istruttore ti garantirà la massima sicurezza, e ti darà l’opportunità di apprendere le tecniche base della navigazione. Potrai vivere dei  momenti di vero svago e relax a bordo del catamarano, così come pure sulla terraferma, alla scoperta di uno dei luoghi più belli d’Italia. Durante il giorno potremo visitare i cinque centri di Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, e la sera festeggiare il tuo addio al nubilato sulla barca, oppure potrai fare baldoria in uno dei locali della riviera ligure, per poi fare ritorno sul catamarano per trascorrere una tranquilla notte, cullata dalle onde del mare.

Insomma, il programma è elettrizzante, resta a te dargli il via! Tra le mete che potremo visitare ci sono Porto Venere ed il Golfo dei Poeti, TellaroLerici, notevoli borghi affacciati sul mare dove spicca il castello di San Terenzo. A Porto Venere potremo ammirare il Castello Doria, il santuario della Madonna Bianca e la chiesa di San Pietro, le grotte Byron di Cala dell’Arpaia, e quelle delle incantevoli isole di Palmaria, Tino e Tinetto, poste di fronte a Porto Venere, e cioè la Grotta Azzurra e la Grotta dei Colombi.

Avvicinandosi alle Cinque Terre in catamarano, si resterà affascinati dal panorama dei cinque piccoli centri che compongono l’area, ognuno contraddistinto da tante pittoresche abitazioni colorate a strapiombo sul mare.

Uno dei modi migliori per godere della natura incontaminata del Parco nazionale delle Cinque Terre è quello di percorrerlo a piedi, nel corso di interessanti e suggestive camminate in uno dei sentieri che collegano le cinque località. Il più noto è il Sentiero Azzurro, la storica strada costiera che collega i borghi marinari di Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, lungo 12 chilometri. Un sentiero alternativo è il Rosso, posto più a monte, lungo 40 km, che collega Porto Venere a Levanto.

Le vacanze in catamarano di SkipperClub non richiedono alcuna esperienza per i partecipanti, ma solo la passione per il mare, inoltre sono adatte a tutti coloro che vogliano prendere parte ad un’entusiasmante esperienza e festeggiare un’occasione speciale della propria vita. Solo in catamarano potrete raggiungere comodamente i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Mediterraneo e del Mar Ligure e trascorrere al meglio la vostra festa.

Le vacanze in catamarano di SkipperClub sono il modo migliore per fare esperienza di navigazione: lo skipper vi insegnerà le tecniche della navigazione per rendervi protagonisti di questo favoloso viaggio. Le imbarcazioni, inoltre, sono moderne e confortevoli, con camere doppie e bagni a bordo, e sarete sempre guidati da un istruttore di vela esperto.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Letto 730 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.