Scritto da  2016-02-12

Festa di San Giovanni in barca alle 5 Terre

(4 Voti)
Festa di San Giovanni in barca alle 5 Terre
Festa di San Giovanni in barca alle 5 Terre SkipperClub

Fantastici 3 giorni in barca a vela immersi nella bellezza delle Cinque Terre: è quello che vi proponiamo per vivere al meglio il ponte di San Giovanni, la festa del 24 giugno celebrata da tutti i torinesi!

Quest’anno, infatti, la festa patronale giungerà di venerdì, quindi ci saranno tre giorni per organizzare un ponte di vacanza e vivere un intenso fine settimana. E quale occasione migliore per trascorrere il ponte in barca a vela in un posto d’incanto come le Cinque Terre?

Potrete farvi cullare dalla brezza e dalla temperatura calda del mese di giugno, per rilassarvi o godendo appieno del mare facendo pratica di vela e di navigazione; inoltre assisterete allo splendido scenario di uno dei tratti di costa più belli al mondo, già dichiarato Patrimonio dell’umanità dall’Unesco nel 1997.

L’escursione in barca a vela promossa da SkipperClub vi darà la possibilità di visitare Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, e godere dei colori e dei profumi del Parco nazionale delle Cinque Terre. Veleggeremo tra gli scorci di paesi sospesi tra mare e terra, tra scogliere e colline che fanno da cornice al cielo azzurro e si gettano a strapiombo nell’acqua limpida.

Una volta scesi a terra, potrete immergervi nella magia del luogo percorrendo a piedi i sentieri e le mulattiere che collegano i cinque borghi, come il celebre Sentiero Azzurro. Rimarrete affascinati dalla grande varietà di flora e varietà arboree, senza per questo dimenticare il mare con la sua fauna ed i suoi fondali mozzafiato.

Inoltre, trascorrendo il ponte di San Giovanni nelle Cinque Terre, si avrà la possibilità di gustare i prodotti dell’enogastronomia locale, come le pietanze a base di pesce ed i vini, tra i quali il bianco Doc e lo Sciachetrà. SkipperClub è in grado di rispondere ad ogni richiesta che possa trasformare il weekend, aperto a tutti, in una esperienza indimenticabile.

Le imbarcazioni possono ospitare dalle 6 alle 8 persone ciascuna, e sono dotate di cabine doppie, bagni a bordo ed ogni tipo di comfort. Non vi resta dunque che organizzare il vostro weekend in barca a vela: vi basta solo contattare SkipperClub per stupirvi delle nostre proposte!

Mettetevi in contatto con noi, vi spiegheremo ogni cosa e prima di tutto come diventare soci di SkipperClub, per poter accedere liberamente alle nostre numerose attività.

Sono escursioni in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 1284 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.