Scritto da  2017-10-03

Gita turistica barca Elba

(1 Vota)
Gita turistica barca Elba
Gita turistica barca Elba SkipperClub

A una vacanza sedentaria, legata alla stessa spiaggia e allo stesso panorama preferite un’avventura itinerante, dove l’orizzonte non è mai lo stesso? Scegliete la nostra gita turistica in barca all’Elba per trascorrere il tempo libero all’insegna della libertà, tra i paesaggi incantevoli dell’Arcipelago Toscano e lungo le rotte percorse da delfini e balenottere.

Oltre a questi singolari compagni di viaggio – i cui avvistamenti non sono infrequenti nelle acque del Santuario dei Cetacei potrete avere accanto chi più desiderate, inclusa la famiglia con frugoletti al seguito, oppure, se siete single con il gusto dell’avventura, cogliere l’occasione per fare nuove conoscenze, approfittando dell’atmosfera rilassata che si respira a bordo e degli splendidi panorami.

L’isola d’Elba è una vera e propria miniera di sorprese, grazie all’andamento frastagliato della sua costa che dà origine a innumerevoli spiagge di grande bellezza. Tra le più note si conta Fetovaia, con il suo arenile di sabbia bianca, il cui candore contrasta con i riflessi turchesi e zaffiro del mare e con il verde promontorio situato alle sue spalle. E ancora il Golfo della Biodola, Punta Polveraia, Cavoli, Procchio, Seccheto, Padulella, Enfola e numerose altre oasi di relax incorniciate da agavi, pini marittimi e altre specie tipiche mediterranee.

L’isola d’Elba, inoltre, è un autentico paradiso per i sub grazie all’ampia varietà di siti presenti. Particolare notorietà spetta al Relitto di Pomonte, sito accessibile anche ai meno esperti. Pareti verticali, popolate di gorgonie e spugne variopinte sono il prezioso bottino riservato ai praticanti dell’immersione subacquea, ma anche una semplice maschera da snorkeling che in barca a vela può regalare emozioni non indifferenti a chi vuole ammirare più da vicino grotte, scogli e fondali rocciosi.

La gita turistica in barca all’Elba non vi offrirà esclusivamente l’occasione di immergervi in un mare da favola, ma anche di esplorare a piedi i centri più importanti dell’isola, come Porto Azzurro, Capoliveri, Marina di Campo e Marciana Marina dove potrete assaporare qualche ottimo piatto locale o passeggiare senza fretta mano a mano con la vostra dolce metà.

Se la barca a vela rappresenta per voi, oltre che un mezzo di trasporto estremamente rilassante, una vera e propria passione, i nostri skipper sono a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre curiosità.

In  aggiunta all’isola più grande dell’arcipelago, le crociere SkipperClub possono scegliere come sfondo anche le altre perle comprese nel Parco Nazionale Arcipelago Toscano, formato anche da Giglio, Pianosa, Montecristo, Giannutri, Gorgona e Capraia, la più lontana, quest’ultima, dalle coste toscane e la più vicina alla Corsica. Scegliete il vostro itinerario preferito per vivere insieme a noi la più spensierata delle vacanze!

Chiamaci per prenotare la tua Gita turistica in barca all’Elba

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Letto 184 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.