Scritto da  2016-11-24

Imbarco individuale in catamarano alle 5 Terre

(3 Voti)
Imbarco individuale in catamarano alle 5 Terre
Imbarco individuale in catamarano alle 5 Terre SkipperClub

Imbarco individuale in catamarano alle 5 Terre, parti con noi su un catamarano per un imbarco individuale in una delle località più belle d’Italia! Una vacanza in uno dei luoghi più belli d’Italia è l’idea migliore per fare il pieno di relax e divertimento, e conoscere nuove persone. Una indimenticabile week end in catamarano a La Spezia e Portovenere.

L’imbarco individuale in catamarano per le Cinque Terre è l’esperienza che SkipperClub ti invita a vivere se sei appassionato di mare, divertimento e relax, un mix che solo una vacanza del genere riuscirà a darti!

Prenditi una pausa dalla routine quotidiana e parti per una vacanza che ti permetterà di scoprire le Cinque Terre, un angolo di paradiso immerso nella natura e affacciato sul mare blu.

Organizzeremo gruppi di viaggio combinati in base all’età, al sesso e alle rispettive esigenze dei partecipanti, così troverai compagni di bordo adatti a te, con cui condividere una vacanza in barca a vela in tutta tranquillità e in un modo che, finora, pensavi non fosse realizzabile.

Sarai ospitato a bordo di un catamarano moderno e confortevole, dotato di cabine con bagno privato, salottini esterni per prendere il sole e rilassarsi ed un’area interna per il pranzo e la cena. Inoltre sarai guidato da uno skipper e istruttore professionista, che ti renderà partecipe della vacanza illustrandoti le tecniche della vela e della navigazione in mare.

Insomma, l’imbarco individuale in catamarano per le Cinque Terre si rivelerà senza dubbio come una delle esperienze indimenticabili della tua vita! Dichiarata Patrimonio dell’Umanità da parte dell’Unesco, la zona delle Cinque Terre è composta dai centri di Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore: tutte e cinque le località possono essere visitate compiendo una lunga passeggiata in uno dei sentieri immersi nella natura che collega i cinque affascinanti borghi: il Sentiero Azzurro, di 12 chilometri, o il più lungo ed impegnativo (è necessario più di un giorno per completarlo) Sentiero Rosso, di 40 km.

Oltre alle Cinque Terre, visiteremo l’area dell’omonimo Parco nazionale che si estende da Porto Venere e Levanto. La vacanza in catamarano farà tappa a Porto Venere ed il Golfo dei Poeti cantato dal poeta inglese Lord Byron. Dopo esser passati davanti a TellaroLerici, notevoli borghi affacciati sul mare dove spicca il castello di San Terenzo, arriveremo nel Parco regionale di Porto Venere, dove potremo visitare il Castello Doria, il santuario della Madonna Bianca e la chiesa di San Pietro.

Un’altra particolarità della zona, e che potrà essere ammirata ancora meglio per mezzo della barca, sono le grotte marine, in particolare quella di Byron di Cala dell’Arpaia, e quelle delle incontaminate isole di Palmaria, Tino e Tinetto (ubicate di fronte a Porto Venere), e cioè la Grotta Azzurra, visitabile con piccole barche, e la Grotta dei Colombi, accessibile scendendovi tramite delle funi. Divertimento, quiete e relax contraddistingueranno la vostra vacanza, mentre una visita ai borghi e al territorio, gustando le specialità enogastronomiche locali, renderanno ancora più indimenticabile la crociera.

Le vacanze in catamarano di SkipperClub non richiedono alcuna esperienza per i partecipanti, ma solo la passione per il mare, inoltre sono adatte a tutti coloro che, anche da soli, vogliano prendere parte ad un’entusiasmante esperienza e trascorrere un weekend diverso dal solito. Solo in catamarano potrete raggiungere comodamente i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Mediterraneo e del Mar Ligure e trascorrere al meglio il vostro fine settimana.

Le vacanze in catamarano di SkipperClub sono il modo migliore per fare esperienza di navigazione: lo skipper vi insegnerà le tecniche della navigazione per rendervi protagonisti di questo favoloso viaggio. Le imbarcazioni, inoltre, sono moderne e confortevoli, con camere doppie e bagni a bordo, e sarete sempre guidati da un istruttore di vela esperto.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!


 

Letto 723 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.