Scritto da  2016-02-15

Mini vacanza in barca con la famiglia

(3 Voti)
Mini vacanza in barca con la famiglia
Mini vacanza in barca con la famiglia SkipperClub

Una  mini vacanza in barca con la famiglia è da provare anche se la maggior parte delle famiglie, quando decide di andare in vacanza, opta per dei soggiorni più pratici, preferendo luoghi con maggiori comfort. Specialmente se si hanno dei bambini o dei ragazzi giovani, si pensa che la scelta ideale per godersi una vacanza in tutta tranquillità debba ricadere sui classici alberghi, villaggi turistici e case in affitto.

Ma, la maggior parte dei bambini, è proprio alla ricerca dell’avventura e, il modo ideale per soddisfare questa loro esigenza, è organizzare una mini vacanza in barca a vela con la famiglia!

Le mini vacanze in barca a vela con la famiglia si stanno sempre più diffondendo nel corso degli ultimi anni. Questo grazie alla loro praticità e al vantaggio di poter osservare l’oceano in modo più ravvicinato, esplorando anche luoghi che non si credeva esistessero. Tutto questo non è possibile se si sceglie la classica vacanza in residence, finalizzata a stare appollaiati sulla spiaggia 12 ore su 24.

Non c’è dubbio che le mini vacanza in barca con la famiglia siano consigliate per persone dallo spirito avventuriero. Oggi, però, esistono talmente tante soluzioni, ai livelli di comfort di una casa, che le barche sono diventate molto più accessibili anche a coloro che prediligono la comodità prima di tutto. Senza contare, che i prezzi stanno andando sempre di più al ribasso, come è possibile verificare informandosi su SkipperClub, che offre delle soluzioni specifiche per le famiglie che hanno deciso di partire all’avventura in barca a vela. Le mete proposte sono la Sardegna, la Grecia, la Croazia, Montenegro e la Corsica, per citarne alcune.

Si possono scegliere vacanze di una settimana, ma anche solo di un week-end, soddisfacendo le esigenze di ogni componente familiare.
Una mini vacanza in barca con la famiglia è il modo ideale per unire divertimento e relax, scoprendo paesaggi incantevoli e mete inesplorate, magari concedendovi ogni tanto un po’ di meritato riposo in spiagge mozzafiato.

Stare a contatto col mare vi permetterà di scoprire nuove specie di piante e animali marini, ammirando da vicino un mare limpido, che cullerà dolcemente la vostra imbarcazione verso isole sconosciute e paesi caratteristici.
Organizzare una mini vacanza in barca con la famiglia, vi permetterà di passare più tempo insieme, imparando a conoscervi meglio. Sarà possibile praticare numerose attività, come corsi di sub ed escursioni. In questo modo, anche i più piccoli potranno divertirsi e voi genitori trascorrere il tempo sereni e magari imparando cose nuove.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Letto 1415 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.