Scritto da  2016-02-17

Minicrociera barca vela Costa in Azzurra

(5 Voti)
Minicrociera barca vela Costa in Azzurra
Minicrociera barca vela Costa in Azzurra SkipperClub

Una minicrociera in barca a vela in Costa Azzurra può creare la giusta sinergia fra una vacanza di puro mare e tanto divertimento e relax legati ai luoghi che costellano questo piccolo angolo di paradiso. Mentone, Montecarlo, Villefrance sur Mer, Nizza, Antibes e Cannes sono tra le mete più ambite per trascorrere momenti indimenticabili a bordo di una barca a vela.

La Costa Azzurra rappresenta nell’immaginario collettivo un sogno, una meta ambita per la purezza delle sue acque e per il pregio delle località marittime che si incontrano nella costa. Una minicrociera in barca a vela in Costa Azzurra sa quindi creare la giusta sinergia fra una vacanza di puro mare e tanto divertimento e relax legati ai luoghi che costellano questo piccolo angolo di paradiso.

Imperia e Antibes sono i punti di riferimento per la minicrociera in barca a vela in Costa Azzurra. L’appuntamento si propone infatti di attraversare luoghi iconici, che nel corso del tempo hanno ispirato tanta letteratura e che oggi come allora possono essere vissuti in tutta tranquillità, grazie alla possibilità di partecipare ad un evento dai tratti vintage, ma fortemente legato al presente per l’alta qualità della sua proposta.
Ora non vi resta che immaginare la dolcezza e il brio di trascorrere momenti indimenticabili a bordo di una barca a vela dotata di ogni comfort, pensata per rendere il viaggio leggero, spensierato e felice in ogni suo singolo momento. Al mattino sarà meraviglioso svegliarsi cullati dalle onde del mare azzurro, ascoltare i gabbiani in lontananza e respirare l’aria ricca e buona della costa.

La colazione a bordo può essere gustata in tutta serenità, grazie alla temperatura mite e calda di questa zona, sempre baciata da correnti tiepide, per poi lasciarsi abbandonare da ore di lieta quiete, trascorse a prendere il sole a prua, magari a leggere un bel libro sul mare e sulle sue tante meraviglie.

La minicrociera in barca vela in Costa Azzurra saprà regalare momenti emozionanti quando toccherà mete storiche e ricche di fascino quali Nizza, Montecarlo e Antibes, borghi e cittadine di pura classe che attendono i veleggianti con le loro costruzioni caratteristiche, con lo charme dei loro negozi e una vita sociale ricca di bon ton.

Semplice nella sua esecuzione, in quanto la minicrociera in barca a vela non richiede di avere maturato esperienza nell’arte della nautica, l’occasione si rivela ghiotta per chi ha la necessità di staccare la spina dagli impegni di ogni giorno e desidera farlo immergendosi in un mare cristallino, che da secoli affascina i viaggiatori per la sua calma e i suoi colori simili alle sfaccettature delle pietre preziose.

La costa francese meridionale è ricca di paesaggi e bellezze da ammirare e da vivere, sia di giorno che di notte: viaggiando in barca a vela sarà possibile godere della bellezza del panorama offerto dalle località della Cote d’Azur mentre ci si tuffa per delle immersioni subacquee o di sera, intenti a cenare in maniera intima e romantica a bordo della propria imbarcazione.

Mettetevi in contatto con noi, vi spiegheremo ogni cosa e prima di tutto come diventare soci di SkipperClub, per poter accedere liberamente alle nostre numerose attività.

Per partecipare alla minicrociera in barca a vela in Costa Azzurra non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

Letto 1390 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.