Scritto da  2017-03-31

Ponte del 2 Giugno in barca a vela in Istria

(2 Voti)
Ponte del 2 Giugno in barca a vela in Istria
Ponte del 2 Giugno in barca a vela in Istria SkipperClub

Poco tempo libero e tanta voglia di mare? Una placida crociera nell’Adriatico è ciò che fa per voi! Non sprecate nemmeno un istante della vostra vacanza, prenotate il ponte del 2 giugno in barca a vela in Istria e le Isole Brioni, Parenzo, Rovigno, Pola, Medulin, Premantura, Fasana insieme a noi e sarete travolti da una sorprendente ondata di emozioni. 

SkipperClub è il partner giusto per scoprire o rinnovare il piacere di viaggiare in barca a vela. La solida esperienza dei nostri skipper e la qualità delle nostre imbarcazioni, attrezzate di tutto punto per garantire in ogni momento il vostro comfort e la vostra sicurezza, sapranno rendere questo viaggio una splendida parentesi primaverile tutta dedicata al relax, senza rinunciare a un pizzico di avventura: riservata, quest’ultima, anche ai meno esperti. Se pensate che il turismo nautico sia fuori dalla vostra portata, vi sbagliate perché tutti, incluse le famiglie con bambini, possono entrare a far parte della ciurma e fare il pieno di divertimento!

La grande varietà di attrattive offerte dalla costa istriana saprà movimentare piacevolmente la nostra crociera a vela in Croazia. Amplificata dai colori e dai profumi dello splendido mare croato, l’atmosfera caratteristica dei paesini che punteggiano il litorale ci attirerà verso terra, invitandoci a perderci tra le vie dei centri storici per carpirne i tesori.

Rovigno, con il suo intrico di stradine e case in pietra, è un autentico labirinto dove è bello vagare inseguendo una suggestione, come un riquadro di mare che si apre oltre una porta, un allegro vociare sull’uscio di casa o, perché no, un locale dove sorseggiare senza fretta l’aperitivo. Non meno potente è il richiamo lanciato da Parenzo e Pola, ricche di testimonianze archeologiche e affascinanti palazzi in stile gotico veneziano, senza tralasciare naturalmente le meravigliose spiagge e insenature naturali disseminate lungo la costa.

Scegliete il ponte del 2 giugno in barca a vela in Istria per scoprire le più belle isole della Croazia a bordo di un’autentica oasi di relax privato che, scivolando dolcemente tra le onde, vi condurrà verso luoghi magici come il Parco Nazionale di Brioni, fatato arcipelago posizionato all’altezza di Fažana, lungo la costa sud occidentale dell’Istria. E ancora, le isole del Quarnaro con le tante attrattive offerte da Losinj, Cres, Krk, Pag e Rab. Tra queste, si contano naturalmente anche gli invitanti sapori della cucina croata, che avremo occasione di apprezzare sia nel corso delle nostre degustazioni a bordo che nei ristori tipici durante le nostre escursioni a terra.

Sono Weekend in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Letto 575 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.