Scritto da  2017-10-03

Teamwork in barca La Spezia

(1 Vota)
Teamwork in barca La Spezia
Teamwork in barca La Spezia SkipperClub

State raccogliendo spunti per organizzare un’attività di formazione aziendale outdoor? La scelta della location è molto importante. Se volete puntare in alto, affidatevi a SkipperClub per lo sviluppo di programmi di  teamwork in barca a La Spezia: potrete impreziosire il vostro evento con la magica cornice del Golfo dei Poeti, tra le più affascinanti dell’intero Levante Ligure.

Il supporto offerto dal nostro team di consulenti specializzati nel campo del training vi permetterà di sviluppare attività perfettamente congegnate dal punto di vista tecnico grazie alle quali potrete veicolare al meglio gli obiettivi e l’identità della vostra azienda. Dal corso di vela, alla regata aziendale, fino al viaggio premio e all’evento incentive, potrete contare su un’assistenza mirata e attenta che include l’ideazione delle diverse attività e l’organizzazione logistica del viaggio e degli spostamenti.  

Saper condividere una missione è la premessa fondamentale perché una squadra posso esprimere al meglio il suo potenziale. Per farlo, è necessario superare le incomprensioni e gli altri fattori interpersonali che possono influire negativamente sulla qualità del lavoro. Proporre un’attività coinvolgente, ricca di emozioni e calata in un contesto affascinante ed esclusivo, può costituire un fattore motivazionale molto efficace.

Nel particolare contesto offerto dalla barca a vela, il rapporto tra le persone si fa più diretto e immediato. Un ruolo fondamentale è giocato dalla fisicità e dalla capacità di recepire al volo le indicazioni impartite dal leader e di analizzare la situazione contingente, per individuare di volta in volta le strategie d’azione più adeguate. Arroccarsi nelle proprie convinzioni e nei propri atteggiamenti difensivi non porta molto lontano: è necessario condividere e armonizzare i propri sforzi a quelli dei compagni, per guidare lo scafo nel modo corretto e tagliare il traguardo nei tempi previsti.

L’esperienza maturata da SkipperClub nel campo del teamwork in barca a La Spezia vi aiuterà a concretizzare tutte le vostre aspettative. I panorami del Golfo dei Poeti vi lasceranno  bocca aperta, con la possibilità di ammirare da un punto di vista privilegiato Portovenere, le isole spezzine, Lerici e i deliziosi borghi affacciati sul Golfo della Spezia.

Gli itinerari di navigazione verranno definiti in base alle vostre esigenze con la possibilità di intraprendere escursioni giornaliere o teambuilding di un weekend, coinvolgendo diverse imbarcazioni ed equipaggi più o meno numerosi. Grazie alla versatilità della nostra flotta possiamo operare in maniera flessibile per la progettazione di programmi di outdoor training, corsi di vela, incentive aziendali e incontri business ambientati anche nelle Cinque Terre, nel Golfo del Tigullio o Paradiso e nella Riviera Ligure di Ponente in base ai vostri desideri.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Letto 174 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.