Scritto da  2017-10-08

Teamwork in barca Liguria

(1 Vota)
Teamwork in barca Liguria
Teamwork in barca Liguria SkipperClub

La barca a vela è indubbiamente tra i contesti più affascinanti per un’attività di training outdoor: la costa ligure offre la sfondo ideale grazie alla sua incantevole varietà di paesaggi e al suo mare da favola. Grazie all’esperienza maturata nel campo del teamwork in barca in Liguria, SkipperClub è l’interlocutore giusto per dare forma vostre attività di team building e formazione aziendale in barca a vela.

Con il nostro supporto potrete progettare il vostro evento in modo mirato personalizzando ogni singolo dettaglio: dalla durata, spaziando dalle escursioni giornaliere alle crociere di un weekend, al contenuto delle attività formative fino all’ambientazione. Su quest’ultimo fronte avrete davvero l’imbarazzo della scelta perché SkipperClub è in grado di scortarvi in tutte le località più belle della Riviera Ligure.

Senza tralasciare le più esclusive, come Portofino, una cornice decisamente da sogno per ambientare un evento aziendale, un viaggio premio o un’attività incentive dedicata ai vostri partner chiave e ai dipendenti più meritevoli. Il Golfo del Tigullio è solo una delle meraviglie fra cui potete scegliere per trasformare il vostro laboratorio di team building in una splendida occasione di crescita e di svago.

Il training outdoor in barca a vela è uno strumento privilegiato per veicolare i concetti utili a migliorare la coesione del team. La barca a vela offre un contesto particolarmente calzante per analizzare le logiche del lavoro di squadra, individuare i punti di forza e di debolezza del gruppo e addestrarlo ad agire in modo più coordinato. Seguendo le indicazioni dello skipper potrete sperimentare i diversi ruoli, imparare a cogliere le priorità e a sviluppare le vostre doti di problem solving.   

La finalità formativa si sposa con il fascino dell’ambientazione: il Parco Regionale di Portofino, Camogli, Santa Margherita Ligure, Rapallo e Sestri Levante, le vicine Cinque Terre oppure il Golfo Paradiso, sono alcune delle opzioni più prestigiose offerte dalla Riviera Ligure di Levante, cui si sommano Portovenere, le isole dell’arcipelago spezzino e i famosi borghi affacciati sul Golfo dei Poeti.

Molto ampie sono anche le opportunità offerte dal Ponente Ligure, scegliendo come basi possibili Varazze, Loano o Sanremo. Le vostre attività di teamwork in barca in Liguria possono ambientarsi anche sullo sfondo della Gallinara o dell’isola di Bergeggi, piccoli gioielli situati a breve distanza dal litorale e circondati da meravigliosi fondali. E ancora, per un surplus di prestigio, puntare verso la Costa Azzurra eleggendo a cornice Mentone, Monaco, Nizza e la penisola di Cap Ferrat, scenari perfetti per un evento aziendale di alto profilo.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Letto 224 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.