Scritto da  2017-03-07

Tour privato in barca a Lerici

(1 Vota)
Tour privato in barca a Lerici
Tour privato in barca a Lerici SkipperClub

SkipperClub ti porta a Lerici, vieni con noi a visitare uno degli angoli più belli della costa ligure con il tour privato in barca a Lerici : puoi portare chi vuoi, avrai una barca a tua completa disposizione!

Fuggi dalla monotonia e dalla routine quotidiana e parti per un tour privato in barca a Lerici, alla scoperta del Golfo dei Poeti e delle altre suggestive località della riviera ligure! Devi solo prenotare e decidere chi portare con te, i tuoi amici, la tua famiglia, o il tuo partner, per trascorrere un weekend o una lunga settimana a contatto con la natura ed il mare: a tutto il resto pensiamo noi!

Viaggerai su un’imbarcazione a tua completa disposizione, a bordo della quale non dovrai preoccuparti di condividere gli spazi con persone sconosciute, e potrai sentirti a tuo agio in cabine doppie con bagno privato ed ampi spazi esterni ed interni.

La barca è inoltre dotata di tutte le comodità che sei abituato ad avere a casa e in più quelle specifiche per vivere in assoluta sicurezza una navigazione costiera itinerante; a tal proposito, ti garantiremo la presenza a bordo di uno skipper esperto che condurrà lo scafo in tutta sicurezza, e potrà illustrarti le tecniche della vela e della navigazione per renderti un marinaio provetto!

Il tour privato in barca a Lerici ti darà modo di conoscere una delle località più suggestive del Golfo dei Poeti, così chiamato perché in passato vi soggiornarono poeti inglesi come Lord Byron. Lerici è contraddistinta da un mare cristallino, ideale per effettuare bagni ed immersioni subacquee, e da un borgo di stampo medievale dove spicca il castello a pianta poligonale, che ospita l’interessante Museo geopaleontologico.

Una volta sulla terraferma, si consiglia una passeggiata sul lungomare Vassallo, ed una visita alla chiesa di San Francesco d’Assisi e a Villa Marigola. Suggestivi sono anche le pittoresche frazioni di Tellaro, Fiascherino e San Terenzo, con il suo castello. Avvicinandoci con la barca a questi luoghi, si resterà facilmente affascinati dalla tranquillità e dalla bellezza del paesaggio, tipico della costiera ligure; al cospetto di un simile panorama, sarà l’ideale fermarsi sulla barca a gustare un aperitivo o un pasto preparato in compagnia da parte di tutto l’equipaggio.

Il tour privato continuerà alla scoperta di Porto Venere, dove potremo visitare il Castello Doria che sovrasta la cittadina, quindi il santuario della Madonna Bianca e la chiesa di San Pietro. In prossimità dello sperone di roccia sottostante quest’ultima chiesa è possibile trovare la Grotta Byron di Cala dell’Arpaia; altre grotte degne di essere osservate sono situate a Portovenere e nelle isole antistanti di Palmaria, Tino e Tinetto, e cioè la Grotta Azzurra, accessibile con la barca, e la Grotta dei Colombi.

Nei pressi di Palmaria, inoltre, merita una visita l’isolotto noto come Torre Scola, interamente occupato da una vecchia fortificazione militare. Il tour si concluderà con una sosta ad una delle meraviglie d’Italia, le Cinque Terre, composte dai centri di Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, completamente immersi nel verde.

I tour privati in barca a vela di SkipperClub sono il modo migliore per godere della tua crociera, e sono adatti a tutti coloro che, in famiglia o con gli amici, vogliano prendere parte ad un’entusiasmante esperienza. Ti guideremo nell’organizzazione della tua vacanza, inoltre uno skipper potrà insegnarti le tecniche della barca a vela per renderti protagonista di questa favolosa crociera. I nostri tour privati sono adatti a tutti, dato che non è richiesta nessuna esperienza pregressa, ma solo la passione per il mare. Solo in barca potrai raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili del Mar Mediterraneo e del Mar Ligure. Le imbarcazioni a vela, inoltre, sono moderne e confortevoli, con bagni a bordo, e sarai sempre guidato da un istruttore di vela esperto che ti permetterà di gustare al meglio le località visitate.

Ecco l’itinerario completo di questo weekend in barca a vela a Lerici: Weekend in barca vela a Lerici

Chi desidera può quindi affrontare la vera di vita di mare, oppure alternare il riposo e il divertimento a bordo con passeggiate nei luoghi della costa, che si rivelano ricchi di charme e di scoperte. La costa ligure è infatti costellata da borghi scenografici, che possono essere scoperti di giorno ma anche nella loro movimentata vita notturna.

È, inoltre, possibile organizzare degli eventi unici sulla barca a vela, come un addio al nubilato o al celibato. In genere, un viaggio in barca a vela, è comunque consigliato a gruppi numerosi o famiglie che hanno voglia di passare una vacanza diversa dal solito.

Mettetevi in contatto con noi, vi spiegheremo ogni cosa e prima di tutto come diventare soci di SkipperClub, per poter accedere liberamente alle nostre numerose attività.

Sono Weekend in barca a vela per tutti, non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

Letto 576 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.