Scritto da  2013-06-04

Vela …. d’artista!

(10 Voti)
Nizza Paesaggio
Nizza Paesaggio SkipperClub

Le città ed i villaggi disseminati tra Nizza e Hyères hanno sempre esercitato un richiamo irresistibile per gli artisti di tutta Europa, che a partire dalla seconda metà del 19° secolo vi hanno soggiornato, galvanizzati dalla luminosità e dai colori di questa meravigliosa terra.

A testimonianza del loro passaggio sono rimaste le innumerevoli opere sapientemente conservate nei musei a loro dedicati. Approfittando quindi di una salutare crociera sulle nostre imbarcazioni a vela, potremo visitare il Musée Picasso a Cannes, il Musée Renoir a Cagnes-sur-Mer, il Musée Chagall ed il Musée Matisse a Nizza, il Musée Jean Cocteau a Mentone per citare solo i più importanti. Se poi desideraste acquistare oggetti di antiquariato o modernariato, non dimenticate che il lunedì a Nizza in Cours Saleya si tiene uno dei più importanti mercati antiquari di Francia e che nei dintorni del porto esiste il quartiere degli antiquari con oltre 100 commercianti (a detta dei francesi).

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

Letto 2662 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.