Menu
Barcolana BarcolanaSkipper Club

Barcolana

In evidenza

Barcolana 2021, Trieste 08 Ottobre
Si tratta della regata più affollata del mediterraneo e si svolge come di consueto a Trieste la seconda domenica di Ottobre. Nello specchio antistante la città di Trieste ci saranno anche quest'anno circa duemila imbarcazioni che arrivano da tutti i circuiti internazionali.

Un ottimo e piacevole modo per non perdere il contatto con il mare cercando dietro l'insegnamento di esperti regatanti l'affinamento delle tecniche. Il corso di regata della durata di 2 giorni, sabato allenamento e domenica la prova di regata impartisce infatti gli insegnamenti specifici in merito ad andature, venti, strategie e manovre da effettuarsi in regata, che rappresentano l'espressione massima della vela sportiva. Viene tenuto da 1 istruttore di regata.

Percorso: La regata verrà disputata su percorsi sulle boe posizionate nel golfo di Trieste è prevista la premiazione con rinfresco.

Durata: Sabato 09 Ottobre dalle ore 10.00 a Domenica 10 Ottobre a fine regata

Informazioni generali sulle imbarcazioni: Comet 35

Quota cad: € 350,00

La quota include: accoglienza, tessera associativa, sistemazione in barca, iscrizione alla regata, pulizia finale, skipper istruttore di vela, assicurazione RC.
La quota non include: cambusa, gasolio e quanto non specificato in "la quota include". Lo skipper è esonerato dalla cassa comune.

Bando di regata

NB: Per la partecipazione alle regate è richiesta la Tessera FIV per Veleggiate, avvisare la segreteria per la nuova tessera FIV. La tessera viene rilasciata inoltrando la contabile dell'avvenuto bonifico (non serve il certificato medico)  

Hai bisogno di Consigli Utili o Suggerimenti? Leggi le Faq sulla vela

Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico bancario, inviando la contabile del pagamento effettuato via email. Le imbarcazioni non sono munite di biancheria da letto e bagno pertanto è necessario portare un lenzuolo, una federa, il sacco lenzuolo o sacco a pelo. La sistemazione nelle cabine viene individuata al momento dell'imbarco.

Per la sicurezza di tutti i partecipanti è consentito l’imbarco presentando il green pass e uno dei seguenti certificati:
- esito negativo tampone molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore prima dell'imbarco;
- certificato di vaccinazione completata (ultima dose non deve essere stata somministrata più di 9 mesi fa);
- certificato di guarigione (validità di 6 mesi).

Gli iscritti singoli dovranno accettare di condividere la cabina con altro partecipante Uomo/Uomo e Donna/Donna

Come raggiungere il luogo dell'imbarco:

Marina di San Giusto, Trieste

Prenota on line!

Regata Barcolana dal 08/10 al 10/10 2021

Imbarco: 08/10/2021 Sbarco: 10/10/2021 Posti: 6 Disponibili: 6 Quota cad.: € 350,00 Luogo: Marina di S.Giusto Trieste
Iscrizioni concluse

Ultima modifica ilLunedì, 04 Ottobre 2021 17:29
FaLang translation system by Faboba