Menu
Regata Veleziana Regata VelezianaSkipper Club

Regata Veleziana

In evidenza

Corso di Regata la Veleziana 2021. Vivi da protagonista le sensazioni e i colori di una delle regate più suggestive al mondo – la Veleziana

Un ottimo e piacevole modo per non perdere il contatto con il mare cercando dietro l'insegnamento di esperti regatanti l'affinamento delle tecniche. Partendo dal mare l’evento si articolerà poi attraverso i canali di Venezia sino al cuore della città – arrivo di fronte a Piazza San Marco, sullo sfondo unico di Palazzo Ducale. Sali da protagonista a bordo di una delle nostre imbarcazioni da regata, veloci e maneggevoli, adatte anche anche ai venti leggeri – sarai assistito da istruttori FIV qualificati.

Programma Veleziana 2021
sabato 16 ottobre
ritrovo sabato 16 ottobre ore 10.00 – briefing, formazione equipaggi e uscita allenamento, rientro in porto ore 16.00
Cocktail degli equipaggi dalle 19.00 nella prestigiosa sede sita presso l’Isola di San Giorgio - Dress code: yachting smart casual – appuntamento da confermare in considerazione dell’evoluzione della situazione pandemica.

domenica 17 ottobre
uscita in mare ore 10.00
segnali Avviso Regata ore 12.55

Informazioni generali sulle imbarcazioni: 3 imbarcazioni Giro 34 - Vele utilizzate: randa, genoa, gennaker. Le nostre barche – i Giro34 pensate e commissionate per il Giro d’Italia in Vela da un cliente esigente e grande velista – Cino Ricci – e progettati da Finot uniscono prestazioni, semplicità di esercizio e sicurezza - a bordo di queste unità si sono confrontati i grandi nomi della vela internazionale ma anche equipaggi non professionisti.

Quota cad: € 150,00

La quota include: uso imbarcazione per due giornate di partecipazione (uscita allenamento + regata), ormeggio presso le strutture convenzionate, skipper/istruttore, dotazioni di sicurezza, quota di iscrizione alla regate, assicurazione e tessera Skipperclub.

La quota non include: tessera FIV, cambusa e quanto non specificato in la "quota include"

*il pernotto a bordo non è previsto – eventuali deroghe saranno possibili nel rispetto delle normative anticovid in vigore alla data dell’evento

Scarica il PDF: Bando di Regata Veleziana 2021

NB: Per la partecipazione alle regate è richiesta la Tessera FIV valida, avvisare la segreteria per la nuova tessera FIV. La tessera viene rilasciata dietro la consegna del certificato medico ad uso non agonistico. 

Non hai mai avuto la tessera FIV? Devi rinnovarla? Nessun problema! Puoi fare la tessera FIV o rinnovarla direttamente da noi al link Tessera FIV on Line 

Hai bisogno di Consigli Utili o Suggerimenti? Leggi le Faq sulla vela

Attenzione: Ogni prenotazione sarà ritenuta valida solo dal momento in cui verrà effettuato il pagamento della quota via bonifico bancario, inviando la contabile del pagamento effettuato via email. Le imbarcazioni non sono munite di biancheria da letto e bagno pertanto è necessario portare un lenzuolo, una federa, il sacco lenzuolo o sacco a pelo. La sistemazione nelle cabine viene individuata al momento dell'imbarco.

Si consiglia di prenotare con largo anticipo per disponibilità dei posti. La quota è valida al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Il programma è da ritenersi indicativo e soggetto a variazioni in base alle condizioni meteo e a insindacabile giudizio del comandante.

Prenota on line!

Regata Veleziana 2021 Ottobre 21

Imbarco: 16/10/2021 Sbarco: 17/10/2021 Posti: 18 Disponibili: 13 Quota cad.: € 150,00 Luogo: Marina San Felice Chioggia
Iscrizioni concluse

Ultima modifica ilMercoledì, 22 Settembre 2021 11:04
FaLang translation system by Faboba