Menu

Metodi di pagamento

Di seguito i metodi di pagamento accettati:

Bonifico Bancario
Puoi procedere con l’acquisto scegliendo di pagare comodamente tramite bonifico bancario. Completa l'operazione inviandoci via mail o fax la ricevuta della contabile bancaria. Solo quando riceveremo il pagamento ti verrà inviata la ricevuta. Il pagamento con bonifico bancario non prevede alcun costo supplementare. I dati per il bonifico sono i seguenti:

SKIPPERCLUB SOCIETA' SPORTIVA – IBAN: IT25W0501801600000016677650 Banca Pop. Etica - CODICE BIC SWIFT CCRTIT2T84A
Attenzione: ricordati di indicare come causale il Codice ID Transazione. Non accettiamo bonifici dall'estero con addebito delle commissioni bancarie al beneficiario.

Pagamento con SatisPay
Utilizza l'applicazione Satispay per pagare il tuo evento in barca a vela direttamente dal tuo smartphone e completamente gratuita. Satispay è l’applicazione gratuita per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica.

Come funziona l’APP?
Ecco come accedere al servizio:

Scarica gratuitamente l'APP da Apple Store, Google Play e Windows Store oppure vai al al seguente link: Satispay
Iscriviti gratuitamente: ti serviranno alcuni dati importanti come il documento d’identità, il codice IBAN del tuo conto e il codice fiscale. Definisci il tuo budget: è la disponibilità di denaro che desideri avere settimanalmente su SatisPay per pagare i tuoi rifornimenti.

ATTENZIONE:
- Non accettiamo pagamenti al di fuori di quelli elencati.
- Tutti i pagamenti devono essere effettuati almeno 24 ore prima dell'imbarco.
- Il rimborso dell'importo pagato verrà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento con cui è stato fatto l'ordine.
- Il pagamento dovrà essere accreditato entro e non oltre i 3 giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, il nostro gestionale cancella in automatico la prenotazione. E’ tua responsabilità inviare tutta la documentazione richiesta e accertarti che sia pervenuta entro i tempi indicati.

Nel caso in cui il pagamento, per un qualsiasi motivo, non dovesse andare a buon fine, verrai tempestivamente contattato dal nostro staff, che ti aiuterà a risolvere il problema e procedere al tuo acquisto. In ogni caso siamo disponibili anche via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.oppure telefonicamente al numero telefonico di rete fissa +39 02 21119231 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.00.

 

FaLang translation system by Faboba

Desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.