Menu

Protocollo-Sicurezza

 COVID image

 VIVERE ESPERIENZE SENZA PAURA DEL VIRUS

Vivere esperienze senza la paura del virus, con i nostri corsi di vela puoi scoprire paesaggi e esplorare percorsi straordinari a bordo di una delle nostre imbarcazioni.

Le nostre attività sono organizzate nel rispetto dei principi di prevenzione contro il Covid-19:

Misure di sicurezza vigenti
Tutte le superfici a contatto con i patecipanti vengono pulite frequentemente.

Requisiti per i partecipanti

- Porta con te una mascherina FFP2 e indossala durante l'esperienza specialmente al chiuso o quando non è possibile osservare il distanziamento fisico. 
- Igienizza spesso le mani con acqua e sapone o usando un apposito prodotto disinfettante a base alcolica.
- Dal 10 gennaio 2022, con esclusione delle persone di età inferiore ai dodici anni e dei soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute, sono consentite esclusivamente ai soggetti muniti di certificazioni verdi COVID-19 di cui all’articolo 9, comma 2, lettere a), b) e c-bis) del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito con modificazioni dalla L. 17 giugno 2021, n. 87, (cd. certificazione verde “rafforzata”) per le attività sportive, di squadra e di contatto, svolta anche all’aperto. 

Tutti i partecipanti sono tenuti a portare e indossare la propria mascherina FFP2. Le mascherine chirurgiche non saranno accettate.

Lo spogliatoio nella base nautica al Lago d'Iseo non è utilizzabile: dovrete quindi arrivare già vestiti per l’attività e portare una sacca nel quale lasciare eventuali indumenti.

Ti invitiamo a essere responsabile e aiutarci a garantire esperienze emozionanti e sicure: ricordati di indossare la mascherina di protezione individuale.

FaLang translation system by Faboba